In Animal Crossing: Pocket Camp abbiamo a nostra disposizione un intero campeggio da decorare a nostro piacimento con tantissimi elementi decorativi!
Una parte importante della nostra possibilità di personalizzazione è l’ambiente nel quale posizioniamo i vari arredi: sfondo, cielo, piano intermedio e piano frontale sono infatti modificabili facendo alcuni acquisti nel gioco, i quali possono cambiare radicalmente il paesaggio del nostro campeggio.
Scopriamo tutti i dettagli dei nuovi sfondi a tema stesa gigli di ragno!
Dei nuovi terreni a tema stesa gigli di ragno sono stati aggiunti su Animal Crossing: Pocket Camp: grazie ad essi potremo cambiare completamente il paesaggio ammirabile nel nostro campeggio, andando a modificare cielo, piano intermedio e piano frontale!
Basterà acquistare l’intero set a disposizione, il quale sarà a tema con l’evento stagionale, per dare questa ventata d’aria fresca al campeggio!
Vediamo insieme tutti gli elementi acquistabili per questa serie di terreni a tema in Animal Crossing: Pocket Camp:
Stesa gigli di ragno
250x biglietti foglia
Stesa gigli di ragno (fr.)
150x biglietti foglia
Cielo con nuvole sparse
300x biglietti foglia
Ricordiamo, infine, che per poter modificare l’aspetto del nostro campeggio è necessario raggiungere il livello 13. Dunque, se non dovessimo trovare l’opzione per modificare lo scenario, avremo bisogno di guadagnare punti esperienza parlando con i campeggiatori in giro per la mappa.
Per personalizzare l’aspetto del campeggio basterà aprire la modalità arreda e selezionare l’icona per modificare gli elementi del terreno.
Acquisterete i nuovi terreni? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit e @nintendodailyit, su X (Twitter) come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.