In Animal Crossing: Pocket Camp abbiamo a nostra disposizione, oltre al campeggio, anche il nostro camper e una baita che potremo arredare a piacimento con tantissimi elementi decorativi, tra i quali anche esclusivi muri e pavimenti, che ci aiuteranno a dare agli spazi chiusi un’atmosfera molto più accogliente!
Periodicamente vengono introdotte delle nuove collezioni, a tema con gli eventi stagionali in corso, tramite le quali potremo entrare ancora di più nel clima del periodo.
Da oggi è infatti disponibile una nuova serie! Sarà possibile richiedere la fabbricazione degli oggetti della collezione muri e pavimenti a tema spaventoso, per aggiungerli al nostro catalogo.
Scopriamo insieme i dettagli!
Le collezioni sono disponibili presso la fabbrica, nell’apposita sezione Specialità, e si possono acquistare utilizzando dei biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola con soldi reali all’interno del negozio del gioco.
Vi ricordiamo che, ovviamente, gli elementi di questa collezione possono essere utilizzati solamente negli ambienti chiusi, ovvero il camper e la baita; non sarà invece possibile sfruttarli nello spazio all’aperto del nostro campeggio!
Scopriamo insieme gli oggetti presenti nella collezione muri e pavimenti a tema spaventoso, disponibile a partire da oggi in Animal Crossing: Pocket Camp:
Muro cena al lume di zucca
Muro finestra luci spavento
Muro gigli di ragno brillanti
Muro natura elegante
Muro rosso intenso
Muro di terra
Muro esotico
Muro scuola
Muro intonaco
Muro lastre di pietra
Pavimento scuola
La collezione sarà disponibile dal 06/10 al 30/10, quindi affrettiamoci ad acquistarla!
Siete interessati a questa nuova collezione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit e @nintendodailyit, su X (Twitter) come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.