Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è il nuovo capitolo della saga RPG con protagonisti i fratelli idraulici, che torna dopo ben 9 anni dal suo predecessore, Mario & Luigi: Paper Jam Bros. Dopo essere giunti in modo rocambolesco e inatteso nel mondo dell’Elettria, i due Mario Bros. partono all’avventura con nuovi amici e qualche vecchia conoscenza per ricollegare tra loro le isole, scoprire cosa ha causato la frammentazione del mondo e riportare tutto alla normalità.
Con l’imminente uscita del titolo, in arrivo su Nintendo Switch proprio domani, 07 novembre 2024, è stato da poco reso disponibile sul My Nintendo Store un gadget a tema: un set di spille dedicate a Mario e a Luigi.
Scopriamo insieme come acquistarlo!
È possibile ordinare il set di spille di Mario & Luigi: Fraternauti alla carica spendendo solamente 500 punti platino, ai quali vanno ovviamente aggiunte le spese di spedizione che verranno rese visibili dopo aver aggiunto nel carrello il gadget e proseguito con l’inserimento dei dati utili alla ricezione del pacco.
Il set include una spilla della sagoma di Mario, con dimensioni pari a 3 × 2,5 cm, e una spilla della sagoma di Luigi, con dimensioni pari a 3,5 × 2 cm. Entrambe le spille sono in acciaio inossidabile e includono un fermo di chiusura: sono dunque perfette da sfoggiare sugli abiti o da attaccare a uno zaino!
Essendo un’offerta limitata, il gadget è disponibile solo come premio sul sito My Nintendo ed è possibile effettuare un singolo ordine per ogni cliente.
Riscatterete questo gadget a tema Mario & Luigi: Fraternauti alla carica? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit e @nintendodailyit, su X (Twitter) come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.