Siamo praticamente giunti al capolinea di Animal Crossing: Pocket Camp, infatti i servizi online per lo spin-off mobile di Animal Crossing chiuderanno domani, 28 novembre, mentre stamattina è cessata definitivamente la vendita dei biglietti foglia.
Per l’occasione, gli sviluppatori hanno organizzato diverse attività celebrative nel campeggio per ringraziare tutti i giocatori che hanno supportato il titolo in questi sette anni, e con lo speciale regalo di oggi si terrà l’ultimo atto dei festeggiamenti.
Scopriamo insieme i dettagli!
Potremo riscattare il nostro set f. d’artificio d’addio da oggi e fino a domani, giorno della chiusura del gioco.
Per ottenerlo basterà premere sull’apposita icona situata sul lato destro dell’interfaccia principale: il dono verrà inviato al fermoposta e sarà subito disponibile per essere posizionato nel nostro campeggio!
Ricordiamoci di ritirarlo immediatamente: infatti, con la chiusura dei servizi online domani pomeriggio il fermoposta verrà svuotato e i suoi contenuti non potranno essere trasferiti in Animal Crossing: Pocket Camp Complete!
È bene notare che il set f. d’artificio d’addio è un oggetto di enormi dimensioni, quindi sarà necessario riservargli abbastanza spazio nel campeggio.
Una volta posizionato, potremo assistere a un grande spettacolo pirotecnico, e non solo: avvicinandoci al set, scopriremo infatti che riproduce la canzone Vecchi dolcetti, per completare l’atmosfera!
Set f. d’artificio d’addio
Vi è piaciuto quest’ultimo regalo speciale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit e @nintendodailyit, su X (Twitter) come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.