In Animal Crossing: Pocket Camp abbiamo a nostra disposizione un intero campeggio da decorare a nostro piacimento con tantissimi elementi decorativi, oltre a una vasta gamma di capi d’abbigliamento e accessori, che ci permettono non solo di variare a piacimento i nostri outfit, provando stili sempre nuovi e diversi, ma anche quelli degli ospiti del campeggio e della baita.
Alcuni di essi sono disponibili solo per un breve periodo di tempo, durante il quale potrebbe essere difficile riuscire a riscattare tutti gli oggetti, ma non temete perché grazie alle riedizioni dei suddetti, avremo sempre la possibilità di recuperare gli elementi che ci sono sfuggiti.
A differenza di quanto avveniva fino ad ora in Pocket Camp, in questa nuova versione le riedizioni sono organizzate su base mensile, nell’ambito della rotazione quadriennale di eventi, e includono una gran quantità di collezioni e biscotti della fortuna.
Scopriamo tutti i dettagli!
Tutte queste riedizioni saranno disponibili per il periodo compreso tra il 01/01 e il 31/01. Sarà in ogni caso possibile acquistarne gli articoli anche al di fuori di questo periodo tramite il catalogo articoli completo e il catalogo biscotti completo, utilizzando i coupon definitivi ottenibili come ricompense negli eventi stagionali.
Le collezioni sono disponibili presso la fabbrica, nella sezione Specialità: una volta qui ci basterà selezionare la collezione di cui desideriamo gli elementi e potremo acquistare questi ultimi utilizzando le rocciofoglie, una valuta in-game ottenibile tramite missioni o scambiandola per stelline.
Le collezioni disponibili per questo mese sono:
Collezione moda samurai
Collezione imbottita
Collezione kimonotauri
Collezione dinastia orientale
Collezione kimono kitsune
Collezione galà glaciale
Collezione kimono moderni (già nota come collezione kimono 2021)
Collezione kimono eleganti (già nota come collezione kimono 2019)
Pareti porte scorrevoli
Tappeti caleidoscopici
Otto collezioni muri e pavimenti
Le serie sono disponibili presso la fabbrica, nella sezione Specialità: per fabbricare gli oggetti, oltre ai normali materiali, sarà necessario utilizzare le gemme temporanee, ottenibili principalmente tramite missioni, la Cava Spalaspala o le mappe del gioco del Gufo.
Alcuni oggetti saranno però acquistabili solamente utilizzando le rocciofoglie, una valuta in-game ottenibile tramite missioni o scambiandola per stelline.
Le serie disponibili per questo mese sono:
Capodanno
Regno della serenità
Bancarelle golose
Origami variopinti
Casa dell’hanafuda
Giardino di camelie
Girolamo
Giardino di bambù
Bar giardino nipponico
Ghiaccio scintillante
Stanza di ghiaccio
Pesca nel ghiaccio
Caffè Panda ghiottone
Paese innevato
Banchetto ghiaccino
Pupazzi di neve
Giochi sul ghiaccio
Sport invernali
Festa dell’anno nuovo
I biscotti della fortuna sono disponibili presso il Chiosco della Fortuna, e potremo acquistarli al costo di 5 rocciofoglie ciascuno; è anche possibile acquistare un pacco di 5 biscotti utilizzando 25 rocciofoglie. Inoltre, casualmente potrebbe essere possibile acquistare uno di questi biscotti anche al prezzo speciale di 5000 stelline!
I biscotti disponibili per questo mese sono:
Avevate già ottenuto questi oggetti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit e @nintendodailyit, su X (Twitter) come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.