Pikmin Bloom, il gioco per dispositivi mobile sviluppato da Nintendo con la collaborazione di Niantic, la stessa casa che ha dato alla luce il popolarissimo Pokémon GO, offre mensilmente una serie di eventi, personalizzazioni e fiori esclusivi che arricchiscono le collezioni in-game e il gameplay stesso.
Proprio come i mesi scorsi, anche durante lo svolgimento di questo sarà possibile prendere parte a un Community Day dedicato, mentre il fiore del mese cambierà e non sarà più lo stesso delle scorse settimane. Ci attende anche un nuovissimo evento.
Scopriamo insieme le anticipazioni di marzo!
Affinché tutti gli eventi sotto indicati siano disponibili e vengano visualizzati correttamente, ricordiamoci di aggiornare il gioco alla versione 113 o successiva.
Pikmin decorati Carnevale di Rio.
Durante lo svolgimento di marzo, su Pikmin Bloom diamo il benvenuto alle fresie bianche, gialle, rosse e blu, ovviamente il fiore del mese sarà proprio la fresia! I Pikmin con questo fiore in testa, saranno i più forti nelle battaglie contro i funghi. Assicuriamoci di nutrirli con questo nettare!
Per quanto riguarda i megafiori, questi durante il mese corrente potranno sbocciare in pansé, fiori di ciliegio, anemoni, giacinti, bucaneve, o fresie quando pianteremo intorno a loro petali normali rossi, gialli, bianchi o blu. Mentre i frutti ottenuti sconfiggendo i funghi daranno nettare normale, o dello stesso tipo di fiore di cui sopra.
Infine, il Community Day si terrà nei giorni del 15 e 16 marzo, rispettivamente un sabato e una domenica. Mentre l’evento del mese riguarda i Pikmin decorati Carnevale di Rio.
E voi a quale evento di Pikmin Bloom parteciperete questo mese? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit e @nintendodailyit, su X (Twitter) come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.