Nonostante Animal Crossing: Pocket Camp Complete non disponga più di funzionalità online, a sorpresa è stato mantenuto il minigioco tutti insieme. L’obiettivo di questo gioco è ora semplicemente quello di accumulare più punti possibile.
Il tema di questo minigioco è un grande campo di fiori colorati, per celebrare al meglio l’arrivo della primavera!
Scopriamo insieme come prendere parte a questa sfida!
Innanzitutto va ricordato che, per poter partecipare al minigioco, è necessario utilizzare un’unità di biglietto profumo di fiori; ne riceveremo automaticamente due unità semplicemente aprendo il gioco.
Non è possibile ottenere biglietti aggiuntivi, quindi, una volta usati tutti, non si potrà partecipare nuovamente al gioco.
Biglietto profumo di fiori
Per partecipare al minigioco, basterà premere sulla relativa icona, situata nell’angolo in basso a sinistra dello schermo, appena sopra il tasto per aprire il nostro inventario.
Premendo il tasto Gioca, verrà utilizzata un’unità di biglietto profumo di fiori e avremo accesso al minigioco!
Durante il gioco, dovremo premere ripetutamente lo schermo in modo da annaffiare più fiori che potremo prima dello scadere del tempo, segnalato da un indicatore circolare. Per guadagnare più punti possibile sarà necessario essere molto veloci!
Alla fine del gioco, riceveremo 5 rocciofoglie come premio di partecipazione.
L’evento terminerà il 18/03 alle ore 6:59; dopodiché, se avessimo ancora delle unità di biglietto profumo di fiori, potremo comunque giocare e ottenere il premio di partecipazione.
Parteciperete a questo minigioco primaverile? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit e @nintendodailyit, su X (Twitter) come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.