Come ormai tutti ben sappiamo, gli amiibo sono carte e/o statuette interattive che, se scannerizzate all’interno di un software compatibile, ci danno accesso in quest’ultimo a contenuti esclusivi: così è anche su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, dove grazie all’utilizzo degli amiibo ci è possibile ricevere oggetti utili da utilizzare nel gioco per le nostre avventure su Hyrule: infatti, grazie agli amiibo della collezione di The Legend of Zelda possiamo ottenere un tessuto per personalizzare la paravela più altri bonus, come armi o cibo.
Durante il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2 di aprile 2025, Nintendo ha mostrato quattro nuovi amiibo della collezione di The Legend of Zelda, ovvero quelli di Tulin, Yunobo, Riju e Sidon, svelandone anche la data di rilascio! Scopriamo i dettagli insieme.
Con il Nintendo Direct che ha avuto luogo il 02 aprile 2025, Nintendo ha annunciato gli amiibo di Tulin, Yunobo, Riju e Sidon e la loro data di rilascio, quattro personaggi iconici di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Tutti e quattro gli amiibo saranno disponibili a partire dal 05 giugno 2025, la stessa data di uscita di Nintendo Switch 2!
In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, queste statuette sbloccheranno un tessuto per la paravela, proprio come gli altri amiibo della collezione dedicata a The Legend of Zelda.
Ma le sorprese non finiscono di certo qui! Nintendo ha annunciato l’arrivo di un quinto amiibo dedicato a Tears of the Kingdom, ovvero quello del golem di Mineru. Tuttavia, non abbiamo ancora una data di rilascio per questo amiibo.
E voi prenderete i nuovi amiibo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri network.
Inoltre vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità targate Animal Crossing, Pokémon, Disney Dreamlight Valley e Nintendo e per non perdervi tutti gli altri eventi della nostra community.
Ci trovate su Instagram come @acldaily, @pokemonlifeit e @nintendodailyit, su X (Twitter) come @aclife, ma potete visitarci anche sulla nostra pagina o sul nostro gruppo Facebook, sul nostro server Discord e infine sul nostro gruppo ufficiale di Telegram.