AC Pocket Camp: annunciati i prossimi bonus del giorno speciali [AGGIORNATO]

Ogni giorno che passa mamma Nintendo, con questo anniversario, ci sta deliziando di sorprese e regali utili per la nostra vita sul gioco mobile della nostra Serie preferita. Quest'oggi sono stati, infatti, annunciati i prossimi bonus del giorno speciali che saranno disponibili a partire dai prossimi giorni. Scopriamoli insieme!

Quante iniziative e quanti regali ci sono in programma per questo fantastico anniversario di Animal Crossing Pocket Camp e mamma Nintendo, ogni giorno che passa, ci sta deliziando sempre di più con sorprese interessanti e utili per la nostra vita nel campeggio mobile della nostra Serie preferita.

Per stare al passo con tutto, qui sotto vi elenchiamo i nostri più recenti articoli a riguardo:

Ma torniamo a noi! Dopo aver fatto una bella e corposa scorpacciata di biglietti foglia, quest’oggi, in vista del prossimo rinnovo del set di bonus giornalieri, sono stati annunciati quelli che troverete come regali pre-anniversario non appena accederete al gioco a partire dal 16 e fino al 28 novembre: in questo periodo, si potrà ricevere i pezzi di puzzle 1° anniversario A-F o dei dolci d’oro!

Vi ricordiamo che, per ricevere ogni regalo di questa trance di bonus speciali sarà necessario effettuare l’accesso quotidianamente, a partire dalle 6 del mattino del 16 novembre prossimo, e solo durante il periodo di disponibilità di 12 giorni. Inutile dire che nel caso vogliate ricevere tutti questi regali, dovrete ricordarvi di effettuare l’accesso ogni giorno!

Aggiornamento 16/11:

Finalmente abbiamo un anteprima del puzzle in regalo. Se si mettono insieme tutti e 6 i pezzi del puzzle 1° anniversario nel campeggio, formeranno una dolcissima immagine che celebra questo primo anniversario! Vi basterà effettuare l’accesso ogni giorno per completare il puzzle!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum