Un nuovo tipo di biscotto della fortuna è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Finalmente è stato svelato il misterioso biscotto della fortuna di cui vi avevamo anticipato qualche settimana fa nell'articolo del datamining della versione attuale di Pocket Camp. Scopriamo tutti i dettagli insieme!

Qualche settimana fa abbiamo pubblicato un articolo riguardante il datamining della versione attuale del gioco per dispositivi mobile Animal Crossing Pocket Camp nel quale abbiamo trattato anche di un misterioso biscotto della fortuna di cui quest’oggi possiamo dire qualcosa in più.

Da stamattina è presente presso il chiosco della fortuna in Piazza Mercato il biscotto lucine di Natascha e Franca dove, al suo interno si potranno trovare arredi e capi di vestiario davvero splendenti: faranno un figurone nel campeggio, specialmente quando calerà la sera; lo potrete trovare disponibile per parecchio tempo, fino al 12 febbraio 2019.

Biscotto di Natascha e Franca

Gli arredi e i capi di vestiario che potrete trovare, acquistandone uno, sono i seguenti:

Palco splendente

Separé splendente

Sentiero splendente

Panchina splendente

Fiori viola splendenti

Fiori arancio splendenti

Fiocco splendente

Vestito splendente

Cappello splendente

Giacca splendente

Sbloccando il luccicante palco splendente avrete l’occasione di assistere ad un ricordo speciale con protagonisti Natascha, Franca e Corrado.

Seppure questo biscotto non sia tra quelli in riedizione, vi consigliamo di acquistarne cinque per ricevere ben 6 timbri sulla vostra scheda.

Infine vi ricordiamo che avete ancora poche ore per tentare la fortuna con la riedizione del biscotto di Grinfia e i suoi sgargianti oggetti a tema pop star perché da domani tornerà ad essere disponibile un nuovo biscotto, quello di Scriccio!

Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum