Un’altra riedizione di un biscotto della fortuna è tornata in Pocket Camp per un periodo limitato!

Salutiamo il biscotto della fortuna di Grinfia perché a partire da oggi, al chiosco della fortuna sarà disponibile una nuova riedizione di un biscotto del passato. Scopriamo i dettagli e gli oggetti inclusi insieme!

In occasione del primo anniversario di Pocket Camp, per un periodo limitato, e settimanalmente, nel gioco mobile saranno disponibili nuovamente delle riedizioni di quattro biscotti della fortuna del passato. Scopriamo insieme il biscotto che potrete trovare a partire da oggi.

Il biscotto che sarà disponibile a partire da oggi e fino al 22/11 prossimo è quello razzo di Scriccio, che trovate già al chiosco della Fortuna a Piazza Mercato, utile per trasformare il proprio campeggio per un’avventura tra le stelle!

Biscotto della fortuna di Scriccio

Al suo interno potrete trovare oggetti spaziali, ispirati da avventure tra le stelle, tra cui la rampa di lancio; ottendola, si potrà vedere un ricordo speciale con protagonisti Scriccio e Zampa. Altri oggetti ottenibili tramite il biscotto di Scriccio sono:

Rampa di lancio

Centrale di comando

Monitor di comando

Palla fumogena

Riflettore per rampa

Pulsante di lancio

Casco da razzo

Giacca da razzo

Pantalone da razzo

Paio stivali da razzo

Come per i precedenti biscotti di Fuffi, di Scott e di Grinfia, anche per queste riedizioni potrete approfittare della promozione acquistandone cinque e ottenendo sempre un timbro bonus sulla scheda… Collezionare timbri diventa ancora più facile, no? Attenzione però, se selezionerete Acquista 1 cinque volte, otterrete solo 5 timbri.

E voi siete interessati ad ottenere questi oggetti e a cogliere l’occasione di tentare la fortuna con le riedizioni? Come è andata con il biscotto di Grinfia di settimana scorsa? Inutile dire di farcelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum