Nuove possibilità di arredare grazie all’arrivo della Baita su Animal Crossing Pocket Camp!

Sta per essere rilasciato un nuovo aggiornamento su Animal Crossing Pocket Camp che porterà diverse novità nel gioco disponibile per Mobile nella serie videoludica più rilassante del mondo Nintendo.

Un nuovo aggiornamento sta per arrivare al campeggio e porterà con sé tante novità: la principale tra queste è l’aggiunta della Baita nella mappa, ma non è la sola! Infatti questo aggiornamento, aumenterà il numero massimo di oggetti trasportabili.

Arriva la Baita

La principale tra queste, come detto precedentemente, è l’aggiunta della Baita nella mappa che potrà essere sbloccata a partire dal livello 15 e sarà una piccola stanza che potrà essere arredata a proprio piacimento dove si potranno persino invitare altri personaggi a visitarla!

Baita

Altre Novità

Questo aggiornamento porterà con sé altre piccole novità, come l’aumento di oggetti presenti nell’inventario, la possibilità di ospitare più personaggi speciali alla volta e la possibilità di utilizzare delle foto scattate all’interno del gioco. Eccone l’elenco preciso:

  • Il numero massimo di arredi e capi di vestiario che puoi portare verrà aumentato da 2000 a 3000.

  • Il numero massimo di oggetti raccolti che puoi portare verrà aumentato di 50.

  • Possibilità di usare biglietti foglia per aumentare ulteriormente il numero di oggetti raccolti che puoi portare fino a un massimo di 400.

  • Se nel campeggio o nella baita ci sono più arredi speciali, si potrà ospitare fino a quattro personaggi speciali per volta invece di uno solo.

  • Possibilità di impostare delle foto scattate in Animal Crossing Pocket Camp come una sorta di foto profilo nella tua pagina amici e scambiarsi complimenti.

Sistema foto profilo

Per oggi le novità sono finite, ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing!

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da Clodz.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum