L’anniversario di Animal Crossing Pocket Camp porta tante nuove sorprese con sé!

Esattamente un anno fa veniva rilasciato il download di Animal Crossing Pocket Camp per tutti i dispositivi mobili: Nintendo ha deciso di festeggiare in grande questo piccolo traguardo. Scopriamo insieme come!

Esattamente giorno 21 Novembre del 2017 la Serie di Animal Crossing, dopo ben 16 anni dal suo debutto, sbarcava su tutti i dispositivi mobili grazie al rilascio di Pocket Camp, portando con sé un’ingente quantità di videogiocatori a ritrovarsi per l’ennesima volta in un mondo pieno di animali e di piccoli piaceri della vita.

E’ già passato un anno da quel giorno e Nintendo ha deciso di festeggiare questa data significativa, mettendo a disposizione un nuovo oggetto speciale e dei biscotti della fortuna!

Carillon 1º anniversario

Il Carillon 1° anniversario è sicuramente l’aggetto più interessante in merito a questo anniversario. E’ stato inviato al fermoposta di tutti i giocatori e potrà essere ritirato dal 21 Novembre al 21 Dicembre 2018; mostra Fuffi con un vestito elegante proprio in occasione di questo evento, K.K. Slider con un look da festa e il nostro caro vecchio amico Gironio. Inoltre, una volta soddisfatti tutti i requisiti richiesti, sarà possibile vedere un ricordo riguardante proprio Fuffi, Grinfia e Dora.

Carillon 1° anniversario

Pacchetto 1° anniversario

Oltre al Carillon, sarà possibile acquistare un pacchetto a tema 1° anniversario per Pocket Camp. In questo pacchetto speciale si potranno trovare degli oggetti e dei biglietti foglia bonus! Il Pacchetto potrà essere comprato cliccando sull’icona dei biglietti foglia a partire da oggi, fino al 4 Dicembre 2018.

Per oggi è tutto, ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing!

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum