È iniziato l’ottavo torneo di Pesca in Animal Crossing Pocket Camp!

Le novità, per oggi, non finiscono qui. Infatti da stamattina, andando alla Cala Salmastra potrete trovare di nuovo Castore pronto per un nuovo torneo di Pesca. Scopriamo insieme i dettagli e i premi in palio!

Dopo lo speciale torneo di pesca, a tema Halloween, del mese scorso, finalmente Castore è tornato alla Cala salmastra per iniziarne uno nuovo durata di soli sei giorni: infatti, il torneo terminerà il prossimo 27 novembre e potrete ritirare il trofeo fino al giorno dopo.

Questa volta, i pesci da torneo sono tutti dorati! E non solo! Tra i pesci da torneo si potrà trovare il gigantesco tonno d’oro: catturando questo rarissimo pescione, il record di dimensioni totali salirà alle stelle!

Tonno d’oro

Sgombro d’oro

Pesce abissale oro

Sogliola oro

In base al numero e alle dimensioni totali dei pesci che si consegneranno alla nostra lontra preferita, potremo ottenere un trofeo e altri premi tra cui delle unità di candela 1° anniversario, materiale che può essere utilizzato per superare delle sfide anniversario durante tutti gli eventi per l’anniversario ancora in programma.

Candela 1° anniversario

Tutti gli altri premi in palio, sempre a tema anniversario, sono:

Buffet di dolci argento

Buffet di dolci oro

Fontana di formaggio

Fontana di cioccolato

Erogatore punch frutta

Erogatore limonata

Ovviamente non è tutto! Nel corso di questo evento, si potrà avere l’occasione di ricevere dei premi se si completeranno le sfide di Castore! Dopo aver completato una sfida, basterà toccare su Ritira premio accanto al premio nella lista delle sfide di Castore.

I premi che si potranno ricevere sono: Erogatore punch frutta e Erogatore limonata.

Vi consigliamo, nonostante si possa riuscire a catturare due pesci da torneo contemporaneamente con una normale canna da pesca di utilizzare i biglietti foglia per noleggiare la canna d’oro da Castore, in modo da avere la certezza di catturare ogni volta due pesci da torneo, a patto che ci siano pesci disponibili da pescare.

Canna d’oro

Laddove neanche la Canna d’oro dovesse bastare, sarà possibile acquistare tramite biglietti foglia, degli speciali oggetti consumabili, che vi permetteranno di prendere più pesci in una sola volta:

Rete di Castore

Rete di Castore L

Una volta terminato il torneo non dimenticatevi di ritirare il vostro trofeo, che a seconda del pescato potrà essere uno di questi elencati qui sotto.

trofeo pesca legno: 10,0 – 1199,9 cm

trofeo pesca bronzo: 1200,0 – 5499,9 cm

trofeo pesca argento: 5500,0 – 9499,9 cm

trofeo pesca oro: oltre i 9500,0 cm

Buon torneo di Pesca a tutti quanti! Per oggi le novità sono finite, ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing.

Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum