Sono iniziati i primi eventi natalizi nel campeggio di Pocket Camp!

Nonostante gli eventi dei festeggiamenti per il primo anniversario di Animal Crossing Pocket Camp siano terminati da qualche giorno, il clima di festa rimarrà acceso a lungo nel campeggio perché oggi sono iniziati alcuni degli eventi stagionali che coinvolgeranno il gioco per parecchio tempo. Scopriamo i dettagli insieme!

Proprio nella giornata di ieri, con l’arrivo del nuovo aggiornamento, vi avevamo anticipato alcuni degli eventi che si sarebbero svolti nei prossimi giorni nel campeggio di Animal Crossing Pocket Camp. Quest’oggi sono iniziati ben due eventi: uno stagionale e uno nel giardino.

Tutti gli eventi hanno come protagonista il nostro Jingle e quelli annunciati oggi sono solo due dei tanti che si susseguiranno nel corso del mese; l’elenco ufficiale completo degli avvenimenti del mese di dicembre è il seguente:

Giorno dei giocattoli

Evento stagionale, da oggi

Giardino dei giocattoli di Jingle

Evento giardino, da oggi

6° caccia alla giroidite

da metà dicembre

9° torneo di pesca

da metà dicembre

Mongolfiera di Jingle

Arredo speciale, dagli inizi di dicembre

Paesaggio innevato

Nuovo terreno, da metà dicembre

Biscotto rosa gotica bianca

Nuovo biscotto della fortuna, da metà dicembre

Giorno dei giocattoli

Nel campeggio di Animal Crossing Pocket Camp è iniziato un nuovo evento stagionale, un tipo di evento che si estende per un determinato periodo di tempo, durante il quale si possono ottenere arredi e vestiario partecipando all’evento in giardino, alla caccia alla giroidite e al torneo di pesca.

L’evento in questione è il Giorno dei giocattoli di Jingle, ora in corso nel gioco. Partecipare è semplice: basta collezionare campanellole, oggetti esclusivi richiesti per completare le sfide giornaliere dei giocattoli, nel corso dell’evento stagionale per ottenere arredi e vestiario perfetti per le feste!

Campanellola

Altri modi utili per ottenere unità di campanellola è partecipare agli eventi come quello nel giardino appena iniziato, il giardino dei giocattoli di Jingle, o quelli futuri come la sesta caccia alla giroidite o il nono torneo di pesca.

Nel caso foste impazienti e volete a tutti i costi ricevere gli oggetti esclusivi di questo periodo, allora potete sfruttare di una promozione che vi permetterà di ottenere nel più breve tempo possibile tutto quello che vorrete: infatti, acquistando il pacchetto decorazioni per il Giorno dei giocattoli farete una scorpacciata di biglietti foglia e di unità di campanellola.

biglietti foglia x30 (20 + 10 bonus)

campanellola x5

Dall’evento stagionale sarà possibile ottenere i seguenti oggetti, perfetti per le feste:

Albero feste gigante

Tronchetto dolce

Giacca smoking feste

Evento Giardino dei giocattoli

Ma non è tutto! Come vi avevamo anticipato, quest’oggi è iniziata anche la prima parte di un evento nel giardino del gioco mobile, il Giardino dei giocattoli di Jingle. La seconda parte invece, avrà luogo dal 3 dicembre prossimo.

Jingle è arrivato nel campeggio alla ricerca di cappelli un po’ speciali: i cappelfi e deve recuperarne il più possibile in preparazione al Giorno dei giocattoli: perché non dargli una mano?

Le specie rare e i fiori stagionali disponibili durante questa prima parte dell’evento sono:

Cappelfo rosso

Cappelfo giallo

Stella giocattolo bianca

Stella giocattolo rossa

Nella seconda parte dell’evento che inizierà da lunedì, invece, potrete trovare le seguenti specie rare e fiori stagionali:

Cappelfo verde

Cappelfo bianco

Stella giocattolo blu

Come per ogni evento giardino che si rispetti, anche con questo, completando le missioni di Jingle, si otterranno in cambio arredi e vestiario per il Giorno dei giocattoli e anche unità del materiale campanellola, utilizzabile per superare delle sfide giornaliere dei giocattoli durante l’evento stagionale.

Per oggi è tutto, ma continuate a seguirci per avere ulteriori notizie sul mondo di Animal Crossing e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1, #2, #3.
Pubblicato da lucamanca.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum