È stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Animal Crossing Pocket Camp!

Nintendo ha nella giornata di ieri rilasciato un nuovo e ricco aggiornamento di Animal Crossing Pocket Camp. Poche sono le novità annunciate ufficialmente, ma molte altre ne sono state scoperte: le abbiamo raccolte tutte in questo articolo!

Sono passate solo due settimane dal precedente aggiornamento del gioco mobile di Animal Crossing e dall’introduzione della baita e dalle modifiche all’inventario e al sistema delle amicizie in-game.

Nella giornata di ieri, Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento sia nei principali App Store e sia uno minore in-app, il cui changelog è veramente scarno e l’unica novità ufficialmente annunciata è quella di un evento in preparazione. L’evento in questione è quello iniziato oggi, la sesta caccia alla giroidite: nel caso foste interessati a scoprire tutti gli oggetti di cui potreste avere l’occasione di fabbricare, allora vi consigliamo la lettura dell’articolo dedicato.

Ma non è tutto. Puntualmente, come ad ogni rilascio di versione, anche oggi siamo in grado di darvi delle anticipazioni in esclusiva riguardo le prossime novità: alcuni utenti su Reddit hanno effettuato il datamining dell’aggiornamento e, qui di seguito, potrete scoprire tradotto da noi, tutto quello che hanno trovato, per cui siete avvertiti! Quello che potete trovare più avanti potrebbe spoilerarvi delle novità future, quindi procedete nella lettura SOLO se siete sicuri.

Nuovi abitanti in arrivo!

Dopo tanti mesi, nel campeggio, molto presto, faranno visita parecchi nuovi abitanti: stiamo parlando del cervo Diana, della cricetina Meringa, della tigrotta Grattina, della pinguina Aurora e del lupo Zanna.

Ovviamente, con l’arrivo dei nuovi abitanti, saranno disponibili alla fabbricazione svariati nuovi mobili che ci permetteranno di soddisfare i requisiti per il camping dei nuovi ospiti di Pocket Camp.

Foto di Diana

Foto di Meringa

Foto di Grattina

Foto di Aurora

Foto di Zanna

Nuovi biscotti della fortuna

Finalmente abbiamo la risposta al quesito lasciato aperto dal precedente aggiornamento del gioco. Probabilmente ricorderete di un misterioso biscotto lilla: ora possiamo dirvi qualcosa di più!

Il biscotto in questione è quello rosa gotica bianca, di cui vi avevamo accennato qualcosa qualche articolo fa.

Biscotto rosa gotica bianca

Gli oggetti che si potranno trovare sono per la maggior parte simili a quelli dell’evento di Casimira, di qualche mese fa:

Ma non è tutto! Nelle prossime settimane è prevista una nuova riedizione di un biscotto della fortuna del passato: questa volta avremo l’occasione di recuperare alcuni oggetti dal precedente evento, Festa della Frutta di Micetta.

9° Torneo di pesca in arrivo

Largamente anticipato, nei prossimi giorni dovrebbe tornare anche un nuovo torneo di pesca i cui premi cadono a pennello con l’attuale periodo e stile del campeggio: degli adorabili pupazzi di neve!

I pesci, o meglio, i crostacei che potrete pescare durante il periodo del torneo sono tre; non è tutto: finalmente, possiamo anticiparvi che torneranno ad essere disponibili le vasche!

Regalo per tutti!

Nei prossimi giorni avremo l’occasione di ritirare nel nostro fermaposta un nuovo regalo da parte del team di Animal Crossing Pocket Camp: un’adorabile casetta delle bambole natalizia! Non preoccupatevi, vi aggiorneremo su quando sarà possibile farlo.

Infine, sempre nel datamining sono stati scoperti nuovi vestiti la cui utilità è ancora ignota: non si sa ancora se saranno premi di qualche evento, se si potranno commissionare e/o saranno semplicemente regali.

Per oggi è tutto, ma non preoccupatevi: torneremo presto con nuove notizie, aggiornamenti e tanto altro. Fateci sapere cosa di più attendete delle novità annunciate con un commento qua sotto, ma soprattutto diteci cosa ne pensate di tutte queste anticipazioni!

Fonte: #1, #2, #3.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum