È scesa la neve sul campeggio: l’atmosfera Natalizia è sempre più viva!

La neve è da sempre un elemento caratterizzante di uno dei periodi più belli di tutto l'anno: il Natale e le feste che porta con sé. Su Pocket Camp, oggi, si è posato un soffice strato di neve che ha reso il terreno di un bianco intenso e vivo!

Ampiamente annunciato dal team di Animal Crossing Pocket Camp, quest’oggi, nel campeggio si è posato un soffice strato di neve che ha reso il terreno di un bianco intenso.

Se hai già posizionato nel tuo campeggio gli oggetti ottenibili tramite il primo evento Natalizio firmato Animal Crossing: Pocket Camp allora questa nuova atmosfera calza perfettamente con gli oggetti datici da Jingle e dai biscotti della fortuna di Cervina.

Ma se ancora non hai preso nessuno di questi oggetti non disperare: i biscotti di Cervina sono ancora disponibili e in agenda ci sono altri eventi pronti a regalarti quello che cerchi, tra cui la sesta caccia alla giroidite (attualmente in corso!) e il nono torneo di pesca!

Dai un’occhiata più approfondita a questi eventi e ad altre novità consultando il relativo articolo!

Pubblicato da Albeh.
Aggiornato da lucamanca.
Taggato in: evento, Natale, neve, pocket camp.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum