Cinque nuovi personaggi sono in arrivo su Animal Crossing Pocket Camp! [AGGIORNATO]

Il mondo di Animal Crossing Pocket Camp diventa sempre più grande e continua ad inglobare a sé arredamenti, oggetti di qualsiasi tipo ed abitanti. Proprio oggi, infatti, sono stati annunciati cinque nuovi abitanti. Scopri di chi si stratta!

Proprio qualche giorno fa, avevamo pubblicato un articolo facente riferimento ad alcune novità leakkate su Pocket Camp, tra cui un nuovo evento, un nuovo oggetto per tutti gli utenti e dei nuovi abitanti in arrivo.

Giusto qualche ora fa, il profilo ufficiale di Animal Crossing ha pubblicato un Tweet che andrebbe a ribadire quanto detto nell’articolo precedente, e quindi, a confermare l’arrivo di cinque nuovi abitanti nel campeggio, tra cui: Diana, Meringa, Grattina, Aurora e Zanna.

Tenete presente che con l’arrivo dei nuovi abitanti, saranno disponibili alla fabbricazione svariati nuovi mobili che ci permetteranno di soddisfare i requisiti per il camping dei nuovi ospiti di Pocket Camp. Purtroppo, non abbiamo ancora notizie su quali oggetti arriveranno al campeggio insieme ai nuovi abitanti, ma sicuramente prepareremo un articolo anche su quello una volta che verranno rivelate ulteriori informazioni.

Aggiornamento del 17/12:

Quest’oggi sono arrivati i nuovi personaggi… giusto in tempo per il Giorno dei giocattoli! Scopriamo insieme gli oggetti richiesti per il camping di ognuno:

Meringa: globo di neve

Zanna: matrioska gentiluomo

Aurora: separé aurora

Diana: portagioie

Grattina: snowboard

Per oggi è tutto, ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing!
Iscrivetevi al nostro forum e continuate a seguirci!

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum