Un glitch riguardante Fuffi è stato scoperto in Super Smash Bros Ultimate!

Un nuovo glitch riguardante il personaggio di Fuffi è stato scoperto nel gioco appena uscito per Nintendo Switch, Super Smash Bros Ultimate: scopriamo tutti i dettagli insieme!

Qualche giorno fa, dopo tanto tempo d’attesa, è uscito Super Smash Bros Ultimate per Nintendo Switch e, il successo prevedibile dall’alta quantità di vendite, ha dato i suoi frutti. Non a caso, è diventato un fenomeno di vendita, superando parecchi record, come ad esempio il fatto di essere il gioco della più recente console portatile Nintendo più venduto in Giappone finora.

Dai fanatici del gioco, è stato scoperto un nuovo glitch che riguarda il comportamento del personaggio di Fuffi all’interno dei tornei in Super Smash Bros Ultimate. In breve, il glitch ha la funzione di invocare all’infinito lo stesso trofeo finché non si viene colpiti da almeno uno di essi: tutto quello che bisogna fare è posizionare correttamente il trofeo e avere due personaggi di Fuffi in gioco.

Molto probabilmente però, il bug, verrà sistemato e sicuramente sarà rilasciato un aggiornamento che non lo renderà più disponibile; nel caso foste curiosi o vogliate provare a replicare il glitch, il video qui sotto mostrerà come, attualmente, si presenta il problema nel gioco.

E diteci, voi eravate già a conoscenza di questo glitch? Ne avete usufruito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: #1.
Pubblicato da Aurora. Aggiornato da lucamanca.
Pubblicato in: Super Smash Bros Ultimate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum