Animal Crossing per Switch è il gioco Nintendo più atteso del 2019?

La famosa rivista giapponese Famitsu ha aggiornato la classifica della lista con i videogiochi più attesi in uscita e Animal Crossing per Nintendo Switch risulta essere uno dei più desiderati dalla community giapponese. Scopriamone insieme tutti i dettagli!

Super Smash Bros Ultimate è uscito da qualche settimana ed ha riscosso un successo tanto clamoroso quanto aspettato, riuscendo a diventare il titolo Nintendo con più vendite al lancio, e battendo colossi come The Legend Of Zelda Breath Of The Wild, Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe. Inoltre, anche se la Grande N abbia preferito non rivelare i numeri specifici sulle vendite, ha comunque affermato che il precedente record (detenuto da Mario Kart Wii) è stato superato del 30%.

Conseguentemente a ciò, la rivista giapponese Famitsu ha deciso di aggiornare i risultati della classifica sui videogiochi in uscita più attesi e si è notato come Animal Crossing per Nintendo Switch stia piano piano scalando la suddetta, riuscendo a passare dal nono posto della classifica globale, al quarto in appena un paio di settimane.
Oltre a ciò, è riuscito a guadagnarsi la prima posizione tra i videogiochi più attesi per Nintendo Switch e noi, fan del Franchise da oltre dieci anni, non possiamo che esserne felici.

Qui sotto vi riportiamo la lista aggiornata a qualche giorno fa riguardo i 4 giochi più attesi del 2019:

  1. [PS4] Kingdom Hearts III – 986 voti

  2. [PS4] Final Fantasy VII Remake – 803 voti

  3. [PS4] Resident Evil 2 – 650 voti

  4. [Switch] Animal Crossing – 369 voti

Hype sicuramente a mille per questa nuova uscita: motivo per cui, vi ricordiamo che, da qualche mese è disponibile già il pre-order su Amazon del titolo per Nintendo Switch, in uscita nel prossimo anno. Il prezzo di listino è di €69,99 e la data è segnata per il 31 Dicembre del 2019, ma non preoccupatevi: come vi accennavamo qualche articolo fa, questi due dati non sono assolutamente definitivi, svolgono soltanto una funzione da placeholder.

Proprio per questo motivo vi consigliamo comunque di preordinare il gioco e, nel caso, di annullarlo in un secondo momento se le aspettative non dovessero accontentarvi. La prenotazione è al prezzo minimo garantito e, come sempre, con spedizione Prime: ordinatelo subito e se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherete il prezzo più basso.

Se invece volete sapere qualcosa in più a proposito della data di uscita di Animal Crossing Switch e del prezzo, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Per oggi è tutto, ma continuate a seguirci e iscrivetevi al nostro forum per rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing e, in particolare sul nuovo titolo in uscita: abbiamo una sezione tutta dedicata!

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz e lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum