Arrivano i premi a tema Animal Crossing su My Nintendo!

Tanti nuovi premi a tema Animal Crossing sono disponibili tra le ricompense My Nintendo solo per questo mese! Scopri di cosa si tratta!

Come probabilmente molti di voi sapranno, Nintendo ha sempre supportato il servizio “My Nintendo” dove per ogni acquisto videoludico effettuato, il giocatore riceveva in compenso delle monete virtuali da spendere in premi relativamente gratificanti.

Per inaugurare le vacanze natalizie e le varie festività che si susseguiranno, la Grande N ha deciso di mettere svariati premi riscattabili a tema Animal Crossing, per cui vi consigliamo di non perderli!
Inoltre, il fatto che Nintendo stia spingendo questa saga più del solito in questo ultimo periodo ci fa facilmente intuire che un ulteriore Nintendo Direct con numerose novità per Animal Crossing su Nintendo Switch sia imminenete e tutti quanti non vediamo l’ora sapere tutte le novità a riguardo.

Premi disponibili

Cartoline di Animal Crossing

Uno dei premi che potranno essere riscattati, consiste in una cartolina a tema Animal Crossing: niente di speciale quindi, ma potrebbe essere un’idea carina quella di associarla al regalo di Natale fatto a qualche fan della serie. Tra le immagini che si potranno scegliere, ce ne sono svariate raffiguranti vari personaggi, come Fuffi, Jingle o Polario con la sua famiglia.

Questo oggetto, inoltre, è ottenibile con una spesa di appena 30 punti di platino, ed una volta effettuato l’acquisto, tutto ciò che si deve fare consiste nello stampare in Formato PDF l’immagine scelta e, successivamente, stamparla su un cartoncino delle dimensioni normali per una lettera (8,5×11). Nel caso in cui siate interessati, cliccate qui per essere reindirizzati all’oggetto in questione.

Animal Crossing spesso viene associato alle festività, poiché riesce a rappresentarle nel migliore dei modi portando tanta allegria e serenità, per cui vi consigliamo di non perdere la possibilità di ottenere questo oggetto, se volete spendere solo qualche punto.

Wallpapers a tema Animal Crossing

Nel caso in cui non abbiate voglia di smanettare con la stampante, e magari qualche un punto di platino in più, potreste optare per l’acquisto del Wallpaper natalizio di Animal Crossing. Tutto ciò sarà riscattabile con 50 punti di platino e vi garantirà uno sfondo decisamente a tema con il periodo attuale per il vostro smartphone, tablet e computer. Anche in questo caso, potete cliccare qui nel caso in cui siate interessati.

Inoltre, vi informiamo che le dimensioni disponibili per questo premio, saranno diverse: 3840×2160・ 2560×1440・1920×1080・1366×768・1280×1024 per la versione Desktop e 1440×2560・1242×2208・1080×1920・750×1334・720×1280・640×1136 per quella Smartphone.

Se siete dei fanatici dell’estetica dei vostri smartphone o computer e vi piace Animal Crossing, questo è sicuramente quello che fa per voi, quindi cosa aspettate? Correte a prenderlo!

L’ultimo premio riscattabile è sicuramente il più “appetitoso” e riguarda il Calendario del 2019 di Animal Crossing con il compleanno di tutti gli abitanti perfettamente segnato giorno per giorno.

L’oggetto in questione è sicuramente il più carino ed “utile” di tutti i premi disponibili a tema Animal Crossing su My Nintendo, ma è anche il più costoso, in quanto ottenibile per il costo complessivo di 80 punti di platino. Inoltre, per usufruirne, tutto ciò che dovrete fare dopo l’acquisto, sarà scaricare il file come PDF in formato A4.

Nel caso in cui voleste sapere di più su questo premio, cliccate qui per procedere direttamente al suo acquisto.

Se siete dei veri fan del Franchise di Animal Crossing, non potete assolutamente perdervi questa chicca, disponibile solo per un periodo davvero limitato!

Mese di Gennaio del Calendario

Nintendo stessa ha deciso di rendere disponibile un’immagine raffigurante il mese di gennaio del calendario in lingua inglese dove è chiaramente visibile il compleanno (con tanto di icona) di tutti gli abitanti che pullulano il mondo di Animal Crossing e la rappresentazione di Fuffi a sinistra che sicuramente varierà in base al mese, in maniera tale che tutti possano vedere il modo in cui il medesimo calendario si comporrà.
Ecco l’immagine:

Mese di Gennaio del calendario di Animal Crossing

Per oggi è tutto cari crossers, vi auguriamo di passare delle vacanze natalizie piene di gioia e serenità! Continuate a seguirci e iscrivetevi al nostro forum per altre novità sul mondo di Animal Crossing!

Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da Clodz.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum