Babbo Natale è arrivato nel Campeggio con un dono per tutti gli utenti di Pocket Camp!

Il Natale sta arrivando anche nel campeggio di Animal Crossing Pocket Camp: da oggi, per l'occasione, sarà possibile trovare nel fermaposta uno speciale regalo per tutti. Continuate a leggere per scoprirne di più!

Il giorno dei giocattoli, o meglio il Natale, è ormai imminente e gli eventi su Animal Crossing Pocket Camp, in programma per tutto il mese, proseguono a gonfie vele.

Come vi avevamo già anticipato qualche settimana fa, dal datamining della versione attuale del gioco è stato trovato un riferimento ad un regalo che sarebbe stato disponibile prossimamente. Ebbene sì, il regalo in questione, una casetta per le bambole, è ottenibile a partire da oggi e fino al 24 gennaio, controllando i propri fermaposta.

Casa delle bambole

Per oggi è tutto, ma non preoccupatevi: torneremo presto con nuove notizie, aggiornamenti e tanto altro e, nel frattempo, vi auguriamo di trascorrere delle buone feste!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca.
Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum