Un Nuovo Nintendo Direct è previsto per Gennaio 2019?

Un nuovo Nintendo Direct potrebbe essere previsto per il prossimo mese: stiamo per vedere davvero un trailer di Animal Crossing per Nintendo Switch? Continuate a leggere per scoprirne di più!

Come già molti di voi sapranno, la Grande N è solita concedere uno Showcase nel mese di gennaio, durante il quale numerose notizie a tema Nintendo vengono rivelate ai fan di tutto il mondo: grandi e piccini.
Nell’ultimo periodo è stata leakkata la notizia riguardante un possibile DLC di Super Smash Bros Ultimate, che andrà ad aggiungere al roster dei combattenti, un nuovo personaggio appartenente al mondo di Dragon Quest XI (Erdrick); e quale momento migliore per il suo annuncio se non durante un possibile Nintendo Direct nel prossimo mese?!

Inoltre, i rumors ritengono che la data del giorno del Direct dovrebbe girarsi attorno al 10 Gennaio, il ché risulta plausibile, dato che i Direct tenutisi a gennaio negli anni precedenti hanno avuto luogo tra l’11 ed il 17 del mese.

Ovviamente nel caso in cui un Nintendo Direct a Gennaio 2019 dovesse diventare realtà, non tratterà soltanto di Super Smash Bros Ultimate, ma saranno previsti anche annunci di nuovi giochi in uscita per il 2019 per Nintendo Switch, nuovi giochi NES nel mese di Gennaio per il servizio di Nintendo Switch Online, un trailer di Metroid Prime 4 ed ovviamente il tanto atteso trailer di Animal Crossing per Nintendo Switch.

Ciò che aspettiamo di più, esattamente come la maggior parte dei fan Nintendo, è proprio quest’ultimo, e considerando che ormai siano passati più di 3 mesi dall’annuncio del gioco siamo dell’idea che il prossimo mese verrà mostrato finalmente qualcosa in più sul titolo.

E voi cosa vi aspettate da questo Nintendo Direct? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto. Vi invitiamo, inoltre, ad iscrivervi al nostro forum per restare aggiornati su ogni tipo di notizia riguardante Animal Crossing, conoscere gente con la vostra stessa passione e tanto altro ancora.

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum