In arrivo su Animal Crossing Pocket Camp altri nuovi biscotti della fortuna!

Nei prossimi giorni, nel chiosco in Piazza Mercato, è previsto l'arrivo di altri nuovi biscotti della fortuna. Scopriamo insieme qualcosa di più dalle informazioni che sono state trovate analizzando i file dell'aggiornamento rilasciato nella giornata di ieri!

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un succulento aggiornamento in-game al nostro campeggio mobile, Animal Crossing Pocket Camp, portandolo alla versione 2.0.2b: le novità sono tante, alcune già disponibili da oggi e altre che faranno capolino nelle prossime settimane.

Per praticità e per evitare che gli articoli fossero troppo lunghi, abbiamo deciso di suddividerli in più pubblicazioni che vi alleghiamo qui di seguito, nel caso voleste leggere qualcosa di più riguardo a tutte le novità disponibili da oggi.

Ma ora, bando alle ciance e iniziamo ad illustrarvi tutto quello che i dataminers hanno trovato in questa nuova release e che hanno prontamente pubblicato su Reddit: come di consueto, anche oggi siamo in grado di darvi delle anticipazioni in esclusiva riguardo le prossime novità.

Il disclaimer però è d’obbligo: vi ricordiamo che quello che potete trovare più avanti potrebbe spoilerarvi delle novità future, quindi procedete nella lettura SOLO se siete totalmente sicuri.

L’aggiornamento, come vi dicevamo, è ricchissimo di contenuti: basti pensare che sono in programma ben altri due nuovi biscotti della fortuna! Tutti i dolcetti saranno, come di consueto, disponibili a partire dai prossimi giorni, al chiosco della fortuna in Piazza Mercato: non appena sarà possibile acquistarli, vi informeremo con tutti i dettagli sugli oggetti e capi d’abbigliamento che potrete trovare e sulle eventuali promozioni della bancarella.

Intanto, però, analizziamo quello che è stato trovato.

Biscotto della fortuna di Amleto

Il primo biscotto della fortuna riguarda il criceto sportivo Amleto. Di questo biscotto però, abbiamo solamente la grafica del dolcetto ma nulla sul materiale ottenibile: sarà acquistabile con un aggiornamento futuro, verso metà gennaio.

Biscotto di Amleto

Biscotto della fortuna Patchwork invernale

Un altro biscotto di cui sono stati trovati riferimenti fa riferimento molto probabilmente ad un restyle di uno che è stato possibile ottenere tempo fa: stiamo parlando del biscotto di Toppetta che, per questa riedizione, avrà uno stile e dei colori decisamente più invernali. Questo biscotto sarà acquistabile fra qualche giorno, ai primi di gennaio.

Biscotto della fortuna Patchwork invernale

Gli oggetti e i capi di abbigliamento che si potranno trovare all’interno sono i seguenti:

E voi siete interessati ad ottenere questi oggetti e a cogliere l’occasione di tentare la fortuna anche con questi biscotti della fortuna? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum