Il biscotto camelia di Marta è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Un nuovo biscotto della fortuna è disponibile presso il chiosco in Piazza Mercato. Stiamo parlando del biscotto camelia di Marta, scopriamo di più su tutti i dettagli, i capi di vestiario e gli oggetti ottenibili insieme!

Con i festeggiamenti del giorno dei giocattoli alle spalle, diamo inizio a quelli per il nuovo anno sempre con il grande stile che caratterizza il team di Animal Crossing Pocket Camp. A partire da quest’oggi, nel campeggio sono disponibili diverse novità, di cui vi informeremo per tutta la giornata. Iniziamo subito!

Da stamattina e fino al 27 marzo, è disponibile presso il chiosco della fortuna in Piazza Mercato il biscotto camelia di Marta dove, al suo interno si potranno trovare arredi e capi di vestiario perfetti per trasformare il campeggio in un giardino giapponese tradizionale, a partire da dei kimono e dal ponte innevato!

Biscotto di Marta

Gli arredi e i capi di vestiario che potrete trovare, acquistandone uno, sono i seguenti:

Ponticello su laghetto

Veranda camelie

Panca con ombrello

Albero camelie innevato

Siepe camelie innevata

Fontana bambù camelie

Pavé con camelie

Parrucca con fermaglio camelia

Kimono con camelie

Haori con camelie

Sbloccando il ponticello su laghetto avrete l’occasione di assistere ad un ricordo speciale con protagonisti Marta, Fenicia e Dragonio. Chissà che segreti nasconde, questo bel ponte… Marta sembra saperne qualcosa!

Anche per questo biscotto, come per gli altri, potrete approfittare della promozione acquistandone cinque e ottenendo sempre un timbro bonus sulla scheda… Collezionare timbri diventa ancora più facile, no? Attenzione però, se selezionerete Acquista 1 cinque volte, otterrete solo 5 timbri.

Siete interessati ad ottenere questi oggetti? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum