È iniziato l’evento stagionale freddissime feste in Animal Crossing Pocket Camp!

Brr... un nuovo evento stagionale è appena iniziato nel campeggio di Animal Crossing Pocket Camp, stiamo parlando dell'evento Freddissime feste che potremo trovare nel gioco fino alla fine di gennaio. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

La neve è ormai scesa da qualche settimana al campeggio di Animal Crossing Pocket Camp ed è giunto il momento di raffreddare ancora un po’ le temperature esterne. Come? Semplice! Con un nuovo evento stagionale, un tipo di evento che si estende per un determinato periodo di tempo, durante il quale si possono ottenere arredi e vestiario partecipando all’evento in giardino, alla caccia alla giroidite e al torneo di pesca.

L’evento in questione è freddissime feste, ora in corso nel gioco e disponibile fino al 29 gennaio prossimo. Partecipare è semplice: basta collezionare pallozze di neve, oggetti esclusivi richiesti per completare le sfide freddissime feste, nel corso dell’evento stagionale per ottenere arredi e vestiario speciali!

Pallozza di neve

Altri modi utili per ottenere unità di pallozze di neve è partecipare agli eventi come quello nel giardino appena iniziato, Ricordi fioriti con Tortimer, o quelli futuri come la settima caccia alla giroidite o il decimo torneo di pesca.

Nel caso foste impazienti e volete a tutti i costi ricevere gli oggetti esclusivi di questo periodo, allora potete sfruttare di una promozione che vi permetterà di ottenere nel più breve tempo possibile tutto quello che vorrete: infatti, acquistando il pacchetto freddissime feste farete una scorpacciata di biglietti foglia e di unità di pallozze di neve.

Biglietti foglia x30 (20 + 10 bonus)

Pallozza di neve x5

Dall’evento stagionale sarà possibile ottenere i seguenti oggetti a tema:

Igloo pupazzo di neve

Coniglio di neve

Berretto a maglia verde

Ma non è tutto, perché come ogni evento stagionale che si rispetti, a breve avranno inizio tanti altri eventi correlati: facciamo il punto della situazione insieme!

Ricordi fioriti con Tortimer

In corso

Biscotto della fortuna di Marta

In corso

Collezione kimono

Fine dicembre

Sfide capodanno

Fine dicembre

Biscotto della fortuna patchwork invernale

Inizio gennaio

Cielo con fiocchi di neve

Inizio gennaio

7° caccia alla giroidite

Metà gennaio

Biscotto della fortuna di Amleto

Metà gennaio

10° torneo di pesca

Fine gennaio

Pupazzo nella neve

Fine gennaio

E voi cosa avete intenzione di fare? A quale evento siete più interessati? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum!

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum