Il biscotto Patchwork invernale è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato qualcosa a riguardo i prossimi biscotti della fortuna, uno dei quali è già disponibile da oggi. Scopriamo tutti gli arredi e i capi di vestiario insieme!

Qualche giorno fa, in un articolo dove anticipavamo le prossime novità di Animal Crossing Pocket Camp avevamo trattato anche di uno dei biscotti della fortuna di cui quest’oggi possiamo dire qualcosa in più.

Da stamattina è presente presso il chiosco della fortuna in Piazza Mercato il biscotto Patchwork invernale dove, al suo interno si potranno trovare adorabili arredi e capi di vestiario decorati da toppe colorate, perfetti per affrontare il freddo; lo potrete trovare disponibile per davvero tanto tempo, fino al primo aprile.

Biscotto Patchwork invernale

Gli arredi e i capi di vestiario che potrete trovare, acquistandone uno, sono i seguenti:

Maglione orso patchwork

Tappeto orso patchwork

Orso patchwork L

Amaca patchwork

Sofà orso patchwork

Sofà mostro patchwork

Lampada orso patchwork

Tavolo orso patchwork

Cappello orso patchwork

Pantaloni orso patchwork

L’oggetto in primo piano di questo biscotto è orso patchwork L il quale, però, non sbloccherà alcun ricordo. Questa però era l’unica nota dolente, perché vi consoliamo subito assicurandovi che, come per tutti gli altri biscotti della fortuna, potrete acquistarne cinque per ricevere ben 6 timbri sulla vostra scheda.

Siete interessati ad ottenere questi oggetti o preferite attendere la sorte con il successivo biscotto che arriverà fra qualche settimana? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum