È ora disponibile la collezione Kimono in Animal Crossing Pocket Camp!

Come festeggiare l'anno nuovo con grande stile? Semplicemente indossando un capo della nuova collezione Kimono, da oggi disponibile nel campeggio! Scopriamo insieme tutti i capi di vestiario disponibili!

L’anno nuovo è alle porte, fra pochi giorni daremo il benvenuto al 2019 e bisogna farlo sempre in gran stile! Per l’occasione, da oggi è disponibile per un tempo limitato una nuova collezione di capi di vestiario premium che permetteranno di festeggiare con uno stile tradizionale e unico.

La collezione in questione rispecchia totalmente lo stile zen degli eventi presenti in questi giorni nel campeggio di Animal Crossing Pocket Camp: stiamo parlando dei lussuosi e tradizionali kimono, zori e tabi che saranno disponibili per qualche settimana, fino al 15 gennaio prossimo.

Vestito boccioli

Kimono boccioli a righe

Kimono a rombi

Hakama moderna

Paio di zori rossi

Paio di zori viola

Paio di zori neri

Paio di tabi bianchi

Per commissionare i capi dalla collezione kimono sono necessari acquistabili tramite biglietti foglia tenendo conto che il paio di zori rossi, il paio di zori viola, il paio di zori neri e il paio di tabi bianchi possono essere commissionati per la fabbricazione solo una volta per giocatore; il costo di fabbricazione si aggira sui 30 biglietti foglia per le calzature e 120 per i vestiti.

A quale capo di vestiario ambite di più? Ne acquisterete uno o risparmierete biglietti foglia per il prossimo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o fate visita al nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca.
Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum