Sono arrivate le sfide Capodanno nel Campeggio di Pocket Camp!

L'anno nuovo è veramente imminente e perché non iniziare a festeggiarlo come si deve? Dopo aver scelto il vestito da indossare nel campeggio in questi giorni, è giunto il momento di alcune sfide che ci permetteranno di ricevere oggetti in edizione limitata. Scopriamo tutti i dettagli insieme!

Il team di Animal Crossing Pocket Camp ha deciso di festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo alla grande! Se ieri vi abbiamo parlato della collezione premium Kimono, quest’oggi, invece vi daremo qualche informazione in più riguardo le sfide Capodanno che sono da poco iniziate nel campeggio.

Le sfide Capodanno ci permetteranno di ottenere dei premi speciali semplicemente esaudendo le richieste dei personaggi o mangiando biscotti della fortuna; i premi ottenibili sono due oggetti da porre nel campeggio e un cappello che sarà utile per festeggiare il 2019 con stile.

Cappello Capodanno Blu

Neon di Capodanno (20)

Neon di Capodanno (19)

Ottenerli, come vi anticipavamo, è abbastanza semplice: non ci sono molte richieste e dovreste essere in grado di portarle a termine in poco tempo anche perché potete completarle entro il 1° gennaio. Qui sotto potete trovare l’elenco completo di quello che vi sarà chiesto, nel caso vogliate partecipare.

  1. Esaudisci 5 richieste per i personaggi in visita.

  2. Esaudisci 10 richieste per i personaggi in visita.

  3. Esaudisci 15 richieste per i personaggi in visita.

  4. Mangia un biscotto della fortuna.

  5. Mangia 3 biscotti della fortuna.

Per ogni sfida completata avrete l’opportunità di ricevere ben 2019 stelline. Per guadagnare gli altri premi in palio basterà completare una sfida per il Cappello Capodanno Blu, tre sfide per ottenere Neon di Capodanno (20) e, infine, tutte e cinque per Neon di Capodanno (19).

Attenzione però, se si dovesse scegliere l’opzione Acquista 5 al Chiosco della Fortuna, ai fini di queste sfide sarà conteggiato un solo biscotto.

Parteciperete alle Sfide Capodanno o sarete troppo impegnati con gli altri numerosi eventi in corso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, inviateci uno screenshot del vostro campeggio addobbato per le feste o fate visita al nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum