Ecco quanto ha ricavato Animal Crossing Pocket Camp nel 2018!

Il vecchio anno è terminato da poco ed è tempo di tagliare le somme, quanto avrà guadagnato Pocket Camp nel 2018? Continua a leggere per scoprirne di più!

Il 2018 si è da poco concluso e la Sensor Tower, nota compagnia di tracciabilità per applicazioni mobile, ha pubblicato le stime di guadagno che i titoli disponibili su dispositivi mobili (tra cui Animal Crossing: Pocket Camp) hanno portato a casa Nintendo.

Animal Crossing: Pocket Camp guadagna 49 milioni di dollari, tuttavia vi sono altri titoli che lo precedono.
Al primo posto c’è Fire Hemblem Heroes con un totale di 230 milioni di dollari, troviamo poi Dragalia Lost (ultimo titolo uscito) con 54 milioni di dollari, infine vi è Super Mario Run con 10 milioni di dollari.

A quanto pare tutte le funzionalità che gli sviluppatori hanno inserito nel gioco non hanno aiutato il titolo a raggiungere una soglia di guadagno simile a quella di Fire Hemblem Heroes.

Tra le feature ricordiamo la bancherella dei Biscotti della Fortuna, introdotta Marzo scorso proponendo, oltre i classici biscotti, quelli premium, acquistabili con i biglietti foglia (che se terminati, possono essere comprati con soldi reali); le decorazioni dell’area camper, acquistabili sempre con i biglietti foglia, tra cui piani intermedi e frontali, sfondi, cieli, recinzioni e pavimentazioni; la possibilità di entrare nella Cava Spalaspala senza aspettare l’aiuto di cinque amici; acquistare aspetti speciali per l’esterno del nostro camper; velocizzare la costruzione di aree ricreative e la produzione di oggetti; comprare oggetti speciali a tempo limitato.

Insomma, se Nintendo ha intenzione di raggiungere un proficuo molto più alto, avrà parecchio lavoro da svolgere per ottenere tale risultato.

Pocket Camp ha avuto l’incasso che meritava? Comprate spesso i biglietti foglia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da Simew.
Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum