Un nuovo evento è in arrivo nel campeggio di Animal Crossing Pocket Camp!

Un nuovo scivolosissimo e freddissimo evento giroidite è in arrivo nel campeggio di Pocket Camp e, come al solito, porterà con sé oggetti e vestiti speciali. Scopriamo insieme di cosa si tratta dai due teaser pubblicati da Nintendo!

Qualche ora fa Nintendo, tramite l’account twitter dedicato ad Animal Crossing italiano @ac_fuffi e tramite quello giapponese @pokemori_jp, ha pubblicato delle enigmatiche immagini, molto simili tra loro, relative ad un prossimo evento in programma nel campeggio del gioco mobile.

L’immagine allegata sul post nell’account twitter italiano.

L’immagine allegata sul post nell’account twitter giapponese.

Purtroppo non è stato detto nulla di concreto se non che l’evento – la prossima caccia alla giroidite – avrà inizio fra due giorni, venerdì 11 gennaio, e pare abbia come protagonisti Attila il cane, Scriccio lo scoiattolo e Bonbon l’orsetto; infine, pare che ci sia di mezzo anche una superficie scivolosissima: che si tratti di una pista di pattinaggio, forse?.

Chissà che cosa avranno in serbo per noi! Inutile dire di farcelo sapere con un commento qui sotto e di continuare a seguirci per avere ulteriori notizie in merito e sul mondo di Animal Crossing!

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da lucamanca.
Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum