Nuovi elementi del terreno sono ora disponibili nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp!

Quest'oggi sono stati resi disponibili due nuovi elementi per personalizzare il terreno della nostra area campeggio su Animal Crossing: Pocket Camp. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli e come ottenerli!

Ci troviamo nel periodo dell’evento stagionale Freddissime Feste e Nintendo ha rilasciato oggi un mini-aggiornamento per Pocket Camp che rende disponibili due nuovi elementi del terreno per poter modificare la nostra area campeggio a tema invernale. Già precedentemente erano stati aggiunti elementi attinenti al periodo freddo, tra cui Paesaggio Invernale (piano intermedio), Paesaggio innevato (piano frontale) e Paesaggio innevato (sfondo).

Nei giorni passati abbiamo avuto modo di collezionare i diversi tipi di Kimono e di partecipare alle Sfide di Capodanno, all’evento Ricordi Fioriti con Tortimer, abbiamo avuto la possibilità di vedere i fiocchi di neve cadere dal cielo, di comprare i biscotti della fortuna di Marta e i biscotti della fortuna patchwork.

Adesso vediamo quali sono gli elementi aggiunti dalla patch di oggi:

Cielo con fiocchi di neve

Adatto a dare un tocco invernale al nostro campeggio. Acquistabile con 300 biglietti foglia.

1° anniversario (piano intermedio)

Riedizione del regalo inviato a tutti gli utenti dall’1/11/2018 6:00 all’1/12/2018 5:59 in onore del primo anno dell’applicazione. Acquistabile con 250 biglietti foglia.

Ricordiamo che per poter modificare il terreno è necessario essere come minimo di livello 13!

Inoltre, domani comincia la settima edizione della Caccia alla Giroidite, mentre fra qualche giorno avremo l’occasione di trovare nella bancarella i biscotti della fortuna di Amleto e, infine, a fine gennaio avranno luogo la decima edizione del Torneo di Pesca e l’evento del Pupazzo di Neve.

Lasciate un commento qui sotto o sul nostro Forum facendoci sapere che ne pensate di questi due elementi e se avete intenzione di acquistarli o se risparmierete biglietti foglia per i prossimi oggetti!

Fonte: #1.
Pubblicato da Simew.
Aggiornato da Simew.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum