Tre nuovi abitanti sono in arrivo su Pocket Camp! [AGGIORNATO]

La popolazione su Pocket Camp aumenta! Nintendo ha annunciato oggi su Twitter, attraverso l'account giapponese, l'arrivo di tre nuovi personaggi sul gioco mobile di Animal Crossing. Leggi l'articolo per scoprire di chi si tratta!

C’è aria di novità: oggi Nintendo, tramite un tweet dell’account ufficiale di Nintendo Japan, ci ha annunciato che sono in arrivo nuovi campeggiatori su Animal Crossing: Pocket Camp.

Per l’esattezza sono tre, e stiamo parlando di: Grigilio il gorilla, Glacido il pinguino, Lupilla la lupa.

Grigilio il gorilla

Glacido il pinguino

Lupilla la lupa

Con l’introduzione di questi nuovi personaggi è quasi certo che arriveranno nuovi pezzi d’arredamento, i quali saranno disponibili alla fabbricazione per poter esaudire le richieste di questi campeggiatori.
Almeno per il momento, non sappiamo precisamente quali oggetti arriveranno sul gioco. Ma appena ci saranno aggiornamenti, prepareremo un nuovo articolo per informarvi.

Aggiornamento del 15/01:

Quest’oggi sono arrivati i nuovi personaggi e sembrano proprio perfetti per l’inverno! Scopriamo insieme gli oggetti richiesti per il camping di ognuno:

Glacido: bob

Lupilla: bambola principessa

Grigilio: motoslitta

Per oggi è tutto, lasciate un commento qui sotto o sul nostro Forum e fateci sapere che ne pensate di questi nuovi personaggi: sono di vostro gradimento? Quali vorreste che vengano aggiunti nel gioco prossimamente?

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum