È stato rilasciato un nuovo aggiornamento client-side di Animal Crossing: Pocket Camp!

Nintendo ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento client-side di Animal Crossing: Pocket Camp. Poche sono le novità previste ma saranno utili per i prossimi avvenimenti: continua a leggere per scoprire qualcosa di più!

Nella giornata di oggi, Nintendo ha rilasciato un piccolo e nuovo aggiornamento client-side, il cui changelog è veramente scarno e le uniche novità riguardano il prossimo torneo di pesca in programma e qualche altro evento scoperto nel datamining di cui vi possiamo dare qualche anticipazione, come sempre: alcuni utenti su Reddit hanno effettuato il datamining dell’aggiornamento e, qui di seguito, potrete scoprire tradotto da noi, tutto quello che hanno trovato, per cui siete avvertiti!

Quello che potete trovare più avanti potrebbe spoilerarvi delle novità future, quindi procedete nella lettura SOLO se siete sicuri.

Riedizione di alcuni oggetti di un evento del passato!

Il banner dell’evento, trovato nel datamining.

Nei prossimi giorni, alcuni oggetti dell’evento giardino, risalente a maggio dell’anno scorso, con protagonista il cagnolino Fofò torneranno ad essere di nuovo disponibili nel campeggio, sotto forma di riedizione: preparatevi a raccogliere più timbri possibili!

10° Torneo di pesca in arrivo

Largamente anticipato, da domani tornerà un nuovo torneo di pesca i cui premi, pure questa volta, rispecchieranno il clima ghiacciato dell’attuale periodo e stile del campeggio. Torneranno anche le vasche!

Di seguito, tutto il materiale grafico trovato riguardante gli oggetti in palio:

I pesci che potrete pescare durante il periodo del torneo sono tre:

Per oggi è tutto, ma non preoccupatevi: torneremo presto con nuove notizie, aggiornamenti e tanto altro. Fateci sapere cosa di più attendete delle novità annunciate con un commento qua sotto, ma soprattutto diteci cosa ne pensate di queste anticipazioni!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum