Animal Crossing per Nintendo Switch si riconferma come titolo Nintendo più atteso di quest’anno!

La lista redatta dal giornale Famitsu sui videogiochi più attesi per questo 2019 è stata aggiornata, ed Animal Crossing mantiene salda la sua posizione. Continua a leggere per scoprire di più!

Circa un mese fa, avevamo trattato di un articolo facente riferimento alla lista dei giochi più attesi dell’anno secondo la community giapponese della nota rivista giapponese a tema videoludico, Famitsu.

A distanza di qualche settimana, ne è stata pubblicata un’altra versione aggiornata, ed anche questa volta Animal Crossing per Nintendo Switch si trova al primo posto tra i giochi più attesi dell’anno per la piattaforma Nintendo ed al quinto posto nella classifica generale.

Ecco, di seguito, i 5 giochi Nintendo più attesi per questo 2019:

  1. Animal Crossing – 613 voti (5° posto nella classifica generale)

  2. Fire Emblem: Three Houses – 454 voti (9° posto nella classifica generale)

  3. Dragon Quest XI S – 440 voti (10° posto nella classifica generale)

  4. Shin Megami Tensei V – 410 Voti (12° posto nella classifica generale)

  5. Bayonetta 3 – 392 Voti (13° posto nella classifica generale)

L’attesa, insomma, si fa sentire e, proprio per questo motivo, oltre ad essere già disponibile il pre-order del gioco su Amazon, da qualche settimana gira la voce che un nuovo Nintendo Direct sia alle porte e sicuramente non mancheremo di avvisarvi non appena si avranno notizie certe.

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Nel frattempo, continuate a seguirci anche sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum per rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing e, in particolare sul nuovo titolo in uscita: abbiamo una sezione tutta dedicata in cui discutere a riguardo!

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum