La riedizione degli oggetti picnic modernista è ora disponibile in Pocket Camp!

Quest'oggi, al Chiosco della Fortuna, è arrivata la riedizione degli oggetti della collezione picnic modernista! Continua a leggere per scoprire di più sugli oggetti che fanno ritorno e le modalità per ottenerli!

Nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp a partire da oggi, 22 gennaio e fino al 21 febbraio 2019, sono di nuovo disponibili gli oggetti della collezione picnic modernista, di cui abbiamo avuto l’occasione di ricevere nella scorsa primavera; gli oggetti saranno ottenibili andando a Piazza Mercato, nella sezione scambio timbri del Chiosco della Fortuna.

Gli oggetti e i capi d’abbigliamento che ritroverete in questo periodo limitato sono i seguenti:

Sedia modernista verde

Sedia modernista gialla

Sedia modernista rossa

Betulla

Maglietta yodel

Blusa yodel

Artefiore bianco

Artefiore blu

Artefiore arancione

Tavolo alveare

Betulla illuminata

Fascia yodel

Scaffale alveare

Separé betulla

Per ottenere questi oggetti è semplice. Per ogni biscotto della fortuna che acquisteremo utilizzando dei biglietti foglia, ci verranno donati dei Timbri; e, selezionando “Acquista 5 Biglietti” ci verrà donato un Timbro extra, per un totale di sei.

Tessera per Timbri

Una volta ottenuti 10 timbri, la nostra tessera per timbri sarà piena e potremo scambiarla con gli oggetti esclusivi citati poco fa.

E voi cosa avete intenzione di fare? Scambierete i timbri per gli oggetti? A cosa ambite di più? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum