Il Pupazzo nella Neve arriva al campeggio!

A partire da oggi un nuovo oggetto a tema invernale può essere acquistato su Animal Crossing Pocket Camp. Continua a leggere per scoprirne di più!

Tra poco più di un mese, la neve che tanto abbiamo atteso durante i mesi autunnali, si scioglierà e lascerà il posto ad un bellissimo verde che invaderà tutto il campeggio; ma fino ad allora, abbiamo ancora tempo per goderci a pieno il paesaggio invernale che il gioco riesce ad offrirci.

Proprio per aumentare l’immedesimazione in ciò, è stato è stato reso disponibile a tutti i giocatori l’acquisto di un oggetto speciale che potrà essere posizionato all’interno del campeggio o della baita: il pupazzo nella neve. Sarà ottenibile per un costo totale di 350 biglietti foglia e potrà essere acquistato a partire da oggi, fino al 26 Marzo 2019.

Pupazzo nella neve

Nel caso foste interessati a scoprire altre novità e a rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz. Aggiornato da Clodz.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum