Un’imminente manutenzione per Animal Crossing: Pocket Camp è prevista nelle prossime ore. In arrivo anche nuovi eventi!

Per domani è prevista una manutenzione di Animal Crossing: Pocket Camp, necessaria ad implementare l’ultimo aggiornamento e nuovi eventi che si svolgeranno a partire da Febbraio. Continua a leggere per scoprirne di più!

Le novità non finiscono mai! Nelle scorse ore, all’interno di Animal Crossing: Pocket Camp è stato inviato un avviso da parte di Nintendo riguardante la prossima manutenzione programmata del gioco e qualche accenno su uno dei prossimi eventi in programma: come saprete, l’evento stagionale delle freddissime feste è terminato e, ora, San Valentino è alle porte!

Proseguiamo con ordine.

Manutenzione programmata

La manutenzione avrà luogo durante il periodo domani mattina, dalle 06:00 alle 10:00! Ci teniamo a precisare che l’orario è approssimativo, quindi potrebbe durare più o meno del previsto.

Vi ricordiamo che, durante tutte le manutenzioni programmate e, quindi anche domani, per questo intervallo di tempo sarà impossibile giocare a Pocket Camp.

Un nuovo evento in arrivo!

San Valentino, come dicevamo poco fa, si avvicina e per l’occasione sarà possibile regalare un regalo di cuore a un campeggiatore nella prima metà di Febbraio!

Il regalo di cuore sarà unico per ogni giocatore e, una volta consegnato a un personaggio non potrete regalarlo ad un altro. Precisiamo che è richiesto che il campeggiatore dovrà essere nella vostra baita o nella vostra area camper per poter ricevere il regalo.

Ma non è tutto: nel caso ve lo foste persi, nei prossimi giorni avrà inizio il prossimo evento giardino e sarà a tema cioccolateria. Ne abbiamo parlato in un altro articolo, poco fa.

Per oggi è tutto. Nel caso foste interessati a scoprire altre novità e a rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da Simew. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum