Animal Crossing: Pocket Camp è stato aggiornato alla versione 2.1.0. Ecco tutte le novità!

Il campeggio mobile ha ricevuto nella mattinata un nuovo e corposo aggiornamento a 360 gradi. Tantissime sono le novità, tra cui nuovi personaggi, funzionalità, eventi e tanto altro ancora. Continua a leggere per scoprire di più!

Annunciato qualche giorno fa, questa mattina, complice anche la manutenzione programmata, Animal Crossing: Pocket Camp ha ricevuto un nuovo e corposo aggiornamento: le novità sono molteplici, tra cui nuovi personaggi in arrivo, funzionalità, eventi, oggetti e tanto altro ancora!

Per questo motivo, abbiamo deciso di suddividere il tutto in più articoli, di cui qui sotto potrete trovare ogni riferimento per informarvi di più riguardo tutte le novità.

In questo articolo tratteremo principalmente delle novità generali dell’aggiornamento, mentre per quanto riguarda tutto quello che concerne sulle nuove funzioni, vi rimandiamo agli articoli citati poco fa.

Innanzitutto, l’applicazione mobile ha raggiunto la versione 2.1.0 e il changelog presentato seppur sia molto sintetico, ci dice già parecchio sulle modifiche apportate: analizziamolo insieme!

Cambia l'icona dell'App!

L’icona dell’App

Mettiamo da parte i festeggiamenti per il primo anniversario della release di Animal Crossing: Pocket Camp, conclusi ormai da qualche mese. Per questo motivo, è stata ripristinata l’icona originale dell’applicazione.

Miglioramenti in giardino

Ora è possibile eseguire più azioni direttamente dalla pagina Dettagli delle amicizie, nello specifico:

  • è possibile annaffiare i giardini di tutti gli amici;

  • durante un evento in giardino, è possibile controllare quali esemplari di specie rara sono necessari per completare le relative sfide;

  • durante un evento in giardino, è possibile condividere più esemplari di specie rara in una volta con gli amici.

Livello di amicizia

Il massimo livello di amicizia che è possibile raggiungere con un personaggio è stato aumentato da 25 a 30.

Nuovi tipi di frutta

È ora possibile trovare tre nuove specie di frutta all’interno del gioco. Tenete gli occhi bene aperti perché dei nuovi tipi di frutta potrebbero crescere sugli alberi di Valle ventosa e del fiume Escapesca.

I frutti che si possono trovare a partire da oggi sia nella versione normale che nella variante perfetta, sono:

Uva

Uva perfetta

Limone

Limone perfetto

Litchi

Litchi perfetto

Attenzione, però: si avrà la possibilità di trovarne solamente uno dei tre sugli alberi di Valle ventosa e del fiume Escapesca, mentre i restanti saranno ottenibili tramite acquisto dagli altri giocatori.

Modifiche alla fotocamera

Sono state apportate delle modifiche ai comandi della fotocamera nel campeggio, nella baita e nel camper.

Ora è possibile scegliere due modi diversi di cambiare angolo e inquadratura mentre si è in modalità fotocamera: per questo motivo, non sarà più possibile cambiare l’inquadratura all’interno del camper quando non si è in modalità fotocamera.

Modifiche secondarie, correzione di errori e una piccola ricompensa!

Qui di seguito vi elenchiamo la lista di tutte le modifiche secondarie e tutti gli errori e i bug corretti con questa release:

  • l’icona della scaletta all’interno del camper, che era stata rimossa nella versione 2.0.0., è stata ripristinata correttamente;

  • apportate altre modifiche alla visualizzazione dello schermo;

  • corretto il bug relativo alla raccolta di un oggetto smarrito: se lo si portava al campeggio per restituirlo, il ritrovamento non veniva registrato;

  • corretto il bug che non permetteva di essere in grado di cambiare muro, pavimento o tappeto nel caso si avesse collocato il massimo numero consentito di arredi e capi di vestiario nella baita;

  • corretta l’immagine associata al paio mocassini neri che era identica a quella del paio di scarpe con nappe.

Per ringraziarci della pazienza e per il disguido con i problemi corretti citati poco fa, il team di Animal Crossing: Pocket Camp ha inviato a tutti i giocatori delle ricompense, utili anche per poter fabbricare il paio di scarpe con nappe.

Le ricompense saranno disponibili nei propri fermaposta fino al 28 febbraio prossimo.

Biglietti foglia x20

Carta x30

Stelline x840

Queste sono tutte le novità riguardo le modifiche generali dell’applicazione. Nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum