Sono arrivate le sfide di Blatero in Animal Crossing: Pocket Camp. Nuovi personaggi approdano nel villaggio!

Una nuova funzionalità riguardante il gufo Blatero è stata aggiunta nell'ultimo aggiornamento di Animal Crossing: Pocket Camp e ci permetterà, oltre a divertirci con dei minigiochi, di sbloccare nuovi personaggi nel campeggio. Continua a leggere per scoprire di più!

Continuiamo l’analisi delle novità relative all’aggiornamento di Animal Crossing: Pocket Camp. Le novità, come dicevamo nell’articolo riguardante tutti i cambiamenti generali, sono molteplici, tra cui nuovi personaggi in arrivo, funzionalità, eventi, oggetti e tanto altro ancora!

Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di suddividere il tutto in più articoli, di cui qui sotto potrete trovare ogni riferimento per informarvi di più riguardo tutte le novità.

In questo articolo tratteremo principalmente di un nuovo minigioco, con protagonista Blatero, disponibile da oggi nella mappa, delle nuove sfide correlate e di nuovi personaggi che potranno essere sbloccati nel campeggio.

Partiamo con ordine.

Ecco il gioco del Gufo!

Un nuovo minigioco con protagonista Blatero, il gioco del gufo, è stato aggiunto alla mappa. È possibile accedervi semplicemente toccando l’icona di Blatero sulla mappa principale.

Giocare è semplice: basterà collezionare le varie mappe che si possono ottenere tramite lo scambio con Gulliver o facendo scoppiare i palloncini sulla mappa principale e, infine, mandare Blatero a esplorarle: tramite l’utilizzo del dado, lanciandolo in cambio di un determinato numero di stelline o oggetti, Blatero avanzerà del numero di caselle indicato dal risultato del lancio.

Nel caso si finisse su una specifica casella o nel caso si raggiungesse l’obiettivo finale, si potranno ottenere oggetti, incontrare nuovi personaggi e tanto altro. Inoltre si ha la possibilità di completare immediatamente una mappa, senza bisogno di lanciare il dado, in cambio di biglietti foglia.

Sfide del gioco del Gufo

Per festeggiare l’arrivo del gioco del gufo di Blatero, il team di Animal Crossing: Pocket Camp ha preparato delle sfide gioco del gufo disponibili per un periodo limitato con in palio delle mappe che si potranno usare far esplorare a Blatero nel suo gioco del gufo.

Le sfide sono disponibili da oggi e fino al 13 febbraio prossimo. Aggiorneremo l’articolo non appena avremo maggiori informazioni riguardo ogni sfida.

Nuovi personaggi sbloccabili!

Dei nuovi personaggi sono arrivati nel campeggio. Per sbloccarli bisogna, però, raggiungere l’obiettivo in determinate mappe e, solo successivamente, si potrà invitarlo al campeggio o alla baita il personaggio correlato. Le mappe del gioco del gufo che permetteranno di trovare nuovi personaggi sono quelle che si possono ottenere tramite lo scambio con Gulliver.

I nuovi personaggi che possono essere invitati nel campeggio sono ben dieci, che vi elenchiamo qui sotto:

Erica

Teddy

Annalisa

Artiglio

Teresa

Gruviero

Leandro

Savannah

Paolino

Opal

Dai alcuni dei nuovi personaggi è possibile ottenere, esaudendo le richieste dei personaggi, delle mappe per il gioco del gufo e sbloccare nuovi capi di vestiario e oggetti esclusivi, che vi elenchiamo qui di seguito:

Queste sono tutte le novità riguardo la nuova funzionalità con protagonista Blatero e i nuovi personaggi nel campeggio. Parteciperete alle sfide o al minigioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum