Tino il fattorino è planato in Animal Crossing: Pocket Camp per esaudire tutte le richieste!

Un nuovo servizio è stato attivato, con l'aggiornamento del gioco, in Animal Crossing: Pocket Camp. Stiamo parlando di Tino il Fattorino, che si renderà utile per esaudire le nostre richieste. Continua a leggere per scoprire di più!

Continuiamo l’analisi delle novità relative all’aggiornamento di Animal Crossing: Pocket Camp. Le novità, come dicevamo nell’articolo riguardante tutti i cambiamenti generali, sono molteplici, tra cui nuovi personaggi in arrivo, funzionalità, eventi, oggetti e tanto altro ancora!

Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di suddividere il tutto in più articoli, di cui qui sotto potrete trovare ogni riferimento per informarvi di più riguardo tutte le novità.

In questo articolo parleremo di una nuova funzionalità introdotta nel gioco per dare una mano con le richieste e gli eventi in programma che, ormai, ci occupano veramente tanto tempo. Con il nuovo aggiornamento, Tino è planato sulla mappa per offrire un nuovo comodissimo servizio per poter esaudire le richieste di tutti i personaggi in tempo.

Per sfruttare il suo servizio, basterà toccare l’icona di Tino sulla mappa per vedere la lista di richieste attive dei personaggi. Se in inventario saranno disponibili gli oggetti necessari, lui effettuerà immediatamente la consegna al posto nostro!

Tutto questo, però, a due condizioni:

  1. Tino il Fattorino è disponibile a partire dal livello 3;

  2. la lista di richieste che Tino il Fattorino può esaudire per noi include solo le richieste di personaggi già incontrati.

Ci sono alcune richieste che Tino non può, però, esaudire. Per questo motivo, gli sviluppatori del gioco, hanno effettuato delle modifiche sulle dinamiche dei personaggi.

Ad esempio, i personaggi potrebbero chiedere di cambiare il loro vestiario o di dare una mano a scegliere un regalo per un altro personaggio: questi tipi di richieste sono classificati come “richieste dei personaggi”, ma ora potranno comparire quando si selezionerà “Chiacchieriamo.” o “Parliamo.” durante una conversazione; inoltre, i personaggi non chiederanno più consigli su dove andare a pescare.

Insomma, un metodo utile per poter sbrigare tutte le richieste dei personaggi in breve tempo. Ne farete uso? Fatecelo sapere con un commento qua sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum