Pubblicato il report finanziario di Nintendo! Tra i titoli in uscita è confermato Animal Crossing per Nintendo Switch!

Nintendo ha publicato il report finanziario dell'anno fiscale in chiusura a marzo 2019. Nel documento è presente anche una documentazione riguardante i prossimi titoli in uscita e tra questi compare Animal Crossing per Nintendo Switch! Continua a leggere per scoprire di più.

Nella giornata di oggi, Nintendo ha condiviso il report finanziario riguardante i nove mesi dell’anno fiscale che si chiuderà il prossimo marzo 2019. Nel documento rilasciato dall’azienda si evincono parecchie informazioni sul fatturato di Big N, a partire da come sono andate le vendite sia per quanto riguardano le console, sia per i videogiochi in sé e sia per tutte le altre forme di rendita.

La notizia che però salta all’occhio leggendo il documento, riguarda le previsioni di lancio di alcuni principali titoli futuri e tra questi figura il tanto atteso Animal Crossing per Nintendo Switch assieme a tanti altri titoli attesi come i prossimi capitoli di Pokémon, Fire Emblem, New Super Mario Bros. Dato sicuramente positivo perché il fatto che il futuro titolo di Animal Crossing (e gli altri nella lista, ovviamente) compaiano in questa tabella ci rassicura sulle previsioni di lancio iniziali e questo può indicare che non ci siano stati per ora ritardi in fase di lavorazione ai giochi.

Ma non è tutto. Se per alcuni titoli sono state già annunciate e diffuse le date come per esempio Yoshi’s Crafted World, in uscita il prossimo 29 marzo 2019, per altri compare un’indicazione molto più generica come “2019”, “Late 2019” (fine del 2019) o “Spring 2019” (primavera 2019).

Per quanto riguarda Animal Crossing per Nintendo Switch è stato assegnato solamente l’anno corrente: questa indicazione ci può portare a riflettere su diverse date di release. Che il gioco possa arrivare prima del previsto? O più semplicemente che non sia stato deciso ancora il mese esatto di lancio sul mercato.

Naturalmente, le date di lancio e i titoli sono ancora tecnicamente soggetti a cambiamenti, ma sicuramente avremo modo di conoscere sempre più informazioni man mano che passeranno i mesi, sperando di trovare dei tempi di lancio più specifici.

Cosa pensate di questi dati? Il lancio di Animal Crossing per Nintendo Switch è imminente o non significano nulla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Altrimenti, continuate a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati!

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum