In giappone è in arrivo una lotteria speciale a tema Animal Crossing!

Novità dai negozi 7-11 giapponesi: da marzo sarà possibile partecipare a dei Ichiban Kuji, delle speciali lotterie, a tema Animal Crossing. Leggi l’articolo per scoprire qualcosa di più: magari è il periodo giusto per partire verso il sol levante e sfruttare questa occasione!

Avete mai avuto il desiderio di poter vincere dei gadget a tema Animal Crossing? Se nei prossimi mesi vi doveste trovare in Giappone, il vostro sogno potrà realizzarsi. La nota catena commerciale 7-11 ha da poco affermato della presenza di Ichiban Kuji presso i loro negozi.

Cosa sono questi Ichiban Kuji? Si tratta di lotterie in cui è possibile vincere gadget di determinati franchising. Per partecipare è necessario acquistare un biglietto ed ognuno garantisce una vincita di un premio, fino all’esaurimento di ticket. Solitamente, chi acquista l’ultimo biglietto ha diritto a un premio speciale. Per controllare i ticket rimanenti, verranno appesi in giro per i negozi dei poster che ne indicano la disponibilità.

La lotteria a tema Animal Crossing comincerà il 16 marzo e ogni biglietto costerà 620 yen. I premi disponibili sono un orologio da scrivania a forma di tronco con Fuffi seduta sopra, un set da caffè a tema Bartolo, una borsa e una scatola per il pranzo, degli asciugamani, una borsa con cerniera, il grembiule di Nook e tanti altri.

Sfortunatamente, essendo la lotteria limitata solo alla catena del sol levante, non potremo non usufruirne pure noi dei ricchi premi in palio. Vorreste che ci fosse un’iniziativa simile anche in occidente? Quali premi avreste voluto ricevere in dono? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: #1, #2.
Pubblicato da Simew. Aggiornato da lucamanca.
Pubblicato in: Animal Crossing, Mondo Nintendo.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum