Animal Crossing: New Leaf (welcome amiibo) ora in offerta speciale!

Disponi di un account MyNintendo? Se sì e se ancora non hai acquistato il titolo di Animal Crossing per Nintendo 3DS, allora è il momento giusto per farlo e prepararsi alla nuova versione in arrivo per Switch. Continua a leggere per scoprire di più!

Animal Crossing: New Leaf è uno dei titoli di maggior successo per la console Nintendo 3DS, compatibile anche sui più recenti ed economici Nintendo 2DS, che rappresentò una svolta a livello di funzionalità ed opzioni rispetto ai titoli precedenti.

Nel caso non lo aveste o desideriate fare un regalo ad un amico o una persona cara, potreste fare un pensiero sull’acquisto perché è disponibile un’offerta speciale nel caso si disponga di un account MyNintendo e se si abbiano almeno 300 punti di platino.

MyNintendo è un servizio integrato che può essere usato da chiunque abbia un account Nintendo: ottenere i punti è abbastanza semplice, basta completare delle missioni speciali nei giochi in cui è possibile collegare l’account MyNintendo, usufruire dei servizi online Nintendo o acquistare semplicemente dei videogiochi della casa nipponica.

Qui di seguito potete trovare un elenco dei principali metodi per guadagnare più velocemente i punti MyNintendo e ottenere il prima possibile i 300 punti richiesti per avere lo sconto.

Utilizzando Animal Crossing: Pocket Camp, potrete completare anche solo una delle seguenti richieste per guadagnare i punti necessari:

1) +300 punti

Collega Animal Crossing Pocket Camp al tuo account Nintendo.

2) +300 punti

Collega Animal Crossing: Pocket Camp a un account Twitter.

3) +300 punti

Collega Animal Crossing: Pocket Camp a un account Facebook.

4) +100 punti

Completa 100 richieste di campeggiatori (ogni settimana).

5) +50 punti

Completa 50 richieste di campeggiatori (ogni settimana).

6) +30 punti

Completa 10 richieste di campeggiatori (ogni settimana).

Altrimenti, nel caso non abbiate il campeggio mobile installato sui vostri dispositivi, potrete sfruttare queste richieste relative ai servizi Nintendo per ricevere più punti possibili:

1) +100 punti

Collega il tuo Nintendo Network ID con il tuo account Nintendo.

2) +30 punti

Ricevi aggiornamenti via e-mail da Nintendo.

3) +30 punti

Accedi al Nintendo eShop su Wii U o Nintendo 3DS (una volta alla settimana).

4) +10 punti

Ricevi aggiornamenti via e-mail da Nintendo (mensile).

5) +10 punti

Collega il tuo account Facebook con il tuo account Nintendo.

6) +10 punti

Collega il tuo account Google+ con il tuo account Nintendo.

7) +10 punti

Collega il tuo account Twitter con il tuo account Nintendo.

Come dicevamo, con soli 300 punti di platino sarà possibile ottenere uno sconto pari al 30 per cento in meno rispetto al prezzo di listino di Animal Crossing: New Leaf (welcome amiibo). Il premio sarà possibile richiederlo per un po’ di tempo, fino al 1° giugno prossimo attraverso questo link o accedendo nella propria area personale MyNintendo.

Acquisto più che consigliato per ingannare il tempo e far conoscere la serie a chi non abbia mai giocato, portandosi avanti nell’apprendere tutte le caratteristiche e le particolarità che hanno reso la saga di Animal Crossing una delle più apprezzate nel mondo Nintendo.

Fonte: #1.
Pubblicato da Albeh. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum