Disponibile il regalo di cuore in Animal Crossing: Pocket Camp!

Febbraio è arrivato... e San Valentino è dietro l'angolo: che ne direste di fare un regalo speciale a uno dei personaggi con cui avete fatto amicizia? È giunto il momento di pensare al regalo di cuore! Continua a leggere per scoprire di più.

La festività di San Valentino è proprio dietro l’angolo, e, come anticipato già qualche giorno fa, il team di Animal Crossing: Pocket Camp ha iniziato ad inviare tutto quello che ci serve per il regalo di cuore.

Da oggi e fino a venerdì prossimo, il 15 febbraio, sarà possibile ritirare il regalo di cuore che Nintendo ci ha inviato e che possiamo trovare direttamente nell’inventario: avremo, poi, tempo fino alla fine del mese per poterlo donare e fare, quindi, un regalo speciale a uno dei personaggi con cui si è stretta l’amicizia più dolce.

Si può donare il regalo di cuore a un personaggio solo se questo si troverà nel campeggio o nella baita; non si potrà, tuttavia, donarlo a personaggi legati ad arredi speciali, come lo sgabello di K.K., o a Pelly, che è in visita al campeggio in occasione dell’evento giardino Dolce San Valentino di Pelly.

Come si potrà donare il regalo di cuore? Niente di più semplice: basterà parlare con un personaggio nel campeggio o nella baita durante il periodo di scambio dei regali e ci verrà chiesto se vorremo donargli il regalo di cuore. Sarà possibile donare il regalo di cuore a un solo personaggio e, una volta confermata la scelta, non si potrà più cambiare idea o recuperare il regalo (non sarebbe molto carino riprenderselo, non credete?).

Ma non è tutto! In cambio, il personaggio da scelto ci donerà un oggetto con allegata una lettera che potremo leggere posizionando l’oggetto ricevuto nel campeggio o nella baita e poi toccandolo. Il regalo che riceveremo come ricompensa potrebbe variare leggermente in base al personaggio a cui si donerà il tuo regalo di cuore e non sarà visibile nel catalogo.

A chi donerete il regalo di cuore, e per quale motivo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum