Sono in arrivo due nuovi titoli per NES su Nintendo Switch Online!

È in programma per la prossima settimana il ritorno di due vecchi titoli per NES e saranno disponibili sull’applicazione di Nintendo Switch Online. Continua a leggere l'articolo per scoprire di quali giochi si tratta!

Poco tempo fa vi abbiamo già parlato in un nostro articolo del servizio che Nintendo ha incluso nell’abbonamento dello Switch Online. Si tratta dell’applicazione NES, un vasto catalogo in continua crescita di titoli per la prima console Nintendo.

Se diventi membro del servizio con iscrizione a pagamento Nintendo Switch Online potrai accedere a un catalogo in continua espansione di titoli per Nintendo Entertainment System semplici da prendere in mano. Dai un Joy-Con a un amico e divertitevi insieme o gioca online!
Finché rimarrai membro, avrai accesso all’intero catalogo di giochi in qualsiasi momento.

Un paio di giorni fa, tramite i canali Twitter, Nintendo ha comunicato l’arrivo di due nuovi classici su Switch Online. Si tratta di Super Mario Bros. 2 e Kirby’s Adventure, in uscita il 13 febbraio.

Super Mario Bros. 2 arrivò su NES nel 1988. Si tratta di un seguito del primo della serie ma è concettualmente diverso. Il cattivo di turno non è il solito Bowser, ma è Wart che ha lanciato un malvagio incantesimo sul mondo di Subcon. Il compito di Mario sarà dunque quello di sconfiggerlo.

Kirby’s Adventure sbarca per la prima volta su NES nel 1992. La missione di Kirby sarà quella di recuperare i sette pezzi della Rod Star, indispensabile per far sognare gli abitanti di Dreamland mentre dormono. Kirby riesce a scoprire l’autore del crimine, ma non sarà tutto come sembra.

Super Mario Bros. 2

Kirby’s Adventure

Avete mai avuto la possibilità di giocare a uno di questi titoli? Avete un abbonamento a Nintendo Switch Online? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da Simew. Aggiornato da lucamanca.
Pubblicato in: Mondo Nintendo, Nintendo Switch.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum