Rumor: Un Nintendo Direct potrebbe arrivare nel giro di qualche giorno?

Nelle ultime ore sta girando un altro rumor riguardo un presunto Nintendo Direct che potrebbe essere previsto per la settimana che viene: continua a leggere per scoprire di più!

Sappiamo perfettamente che leggendo per l’ennesima volta “nuovo Nintendo Direct” vi riteniate stanchi di sentire ancora una volta una notizia che difficilmente si confermerà, ma questa volta pur trattandosi sempre di un Rumor (e quindi nulla che è stato confermato da Nintendo, ovviamente), sembra che le cose si stiano facendo più piccanti e che potremmo avere qualche informazione in più sul nuovo titolo di Animal Crossing per Nintendo Switch in uscita quest’anno addirittura la settimana prossima.

Tutto ciò a causa del fatto che, negli ultimi giorni, un utente di ResetEra, tale “king zell” ha affermato che Nintendo ospiterà un Nintendo Direct addirittura il 13 Febbraio di questo mese; fin qui potrebbe sembrare una notizia che lascia il tempo che trova, se non fosse che l’utente in questione, in passato ha rivelato più volte una serie di eventi ed informazioni relative a Nintendo poi confermatesi veritiere, come l’ultimo Nindies, lo showcase dei videogiochi Indie, e Pokémon Let’s Go: l’utente è una fonte molto più affidabile di un semplice poster di un forum casuale.
Lo stesso utente suggerisce che con un buon livello di possibilità, in questo direct verrà presentato Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch ed altri titoli, come Super Mario Maker 2, Pikmin 3, un nuovo Zelda in 2D, qualcosa in più sul nuovo Pokémon e un nuovo BoxBoy. Inoltre, l’utente sottolinea che sono in arrivo migliori giochi di terze parti, tra cui “un migliore supporto giapponese” anche se non è chiaro se verranno mostrati nella prossima diretta.

In merito a questo, vi ricordiamo che nonostante l’utente in questione abbia sempre rivelato informazioni accurate poi ritenute vere in precedenze, ciò non significa che quanto letto sia confermato da Nintendo, per cui vi consigliamo di non fare completamente affidamento su di esse, ma di prendere le informazioni per quello che sono e quindi semplici rumors. Inoltre, se siete interessati a leggere qualcosa in più su altri rumors usciti nelle settimane precedenti, vi invitiamo a leggere il seguente articolo!

Secondo voi la data che sta girando in rete può essere ritenuta fattibile? Ormai è da parecchio tempo che non venga trasmesso un Direct, probabilmente potremmo essere vicini alla realtà.

Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! Altrimenti, continuate a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1, #2, #3, #4, #5, #6.
Pubblicato da Clodz. Aggiornato da lucamanca.
Pubblicato in: Nintendo Direct.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum