Il sito ufficiale di Animal Crossing è andato down: semplice casualità o altro in vista?

Nella giornata odierna, il sito ufficiale di Animal Crossing è andato offline per circa 20 minuti. Potrebbero aver fatto una manutenzione in vista del Nintendo Direct di stasera o si è trattato di una semplice casualità? Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Giusto ieri vi abbiamo parlato con questo articolo dell’annuncio ufficiale del Nintendo Direct, che andrà in onda questa sera, e stamattina il sito ufficiale di Animal Crossing è andato offline per una ventina di minuti. Coincidenze?

A notarlo per primo è stato l’utente Pixelpar su Twitter, utilizzando uno strumento per poter visualizzare lo stato dei server del sito. È possibile constatare quanto affermato su questo sito, che mostra quanto recente è stato l’ultimo down della pagina.

Chiaramente ciò non ci garantisce l’annuncio del gioco nel Nintendo Direct di stasera, ma non fa altro che alimentare le nostre speranze e la possibilità che ciò accada.

Vi ricordiamo comunque l’appuntamento a stasera alle ore 23 sul nostro Forum, per poter guardare e commentare tutti insieme il Nintendo Direct: abbiamo già integrato il player della diretta appena sopra la Chatbox del Forum. Nell’attesa, fateci sapere cosa vi aspettate da questo annuncio con un commento qui sotto e assicuratevi di seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e di essere iscritti al nostro Forum per poter interagire nella diretta di stasera!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum