Entra anche tu nel Team Redattori di Animal Crossing Life!

Animal Crossing Life è attualmente alla ricerca di nuovi membri da includere nel proprio team di Redattori. Hai la passione per la scrittura e vorresti dedicare del tempo all'interno della nostra famiglia? Allora continua a leggere per scoprire di più!

Dopo qualche mese di distanza dallo scorso reclutamento, e dopo aver dato il benvenuto ad alcuni nuovi membri nella nostra grande famiglia, siamo lieti di annunciare che sono di nuovo aperte le candidature per far parte del team di Animal Crossing Life.

Attualmente stiamo cercando delle persone motivate, appassionate, serie e con spirito di gruppo che possano dedicare il proprio tempo all’interno del Team di Redattori: un’occasione unica per poter dare il proprio contributo sulla principale comunità italiana a tema Animal Crossing e consentirci di essere ancora più celeri nel darvi tutte le novità che riguardano l’universo di Animal Crossing e il mondo Nintendo.

Per potersi candidare è necessario che si abbia un’ottima padronanza della lingua italiana ed una minima conoscenza della lingua inglese in quanto molte fonti da cui sono tratte le nostre notizie sono in inglese e sarà quindi necessario tradurre i contenuti per renderli fruibili ai fan italiani.

Ma in cosa consiste il ruolo? Il candidato dovrà occuparsi della stesura degli articoli su Animal Crossing e Nintendo che quotidianamente vengono pubblicati sul sito e, nel caso di elevato tempo a disposizione potrà dedicarsi anche alla pubblicazione di rubriche settimanali e/o mensili e approfondimenti.

Le candidature possono essere inviate al seguente indirizzo email: team@animalcrossinglife.com e inserire nel corpo dell’email, oltre ad una breve presentazione personale, le seguenti informazioni: disponibilità giornaliera, eventuali esperienze in altre redazioni web, eventuali preferenze di determinate categorie di articoli (riguardo qualsiasi argomento correlato ad Animal Crossing, oppure solo su Animal Crossing: Pocket Camp o sul mondo Nintendo).

Precisiamo che non c’è un numero preciso di persone che verranno selezionate. Una volta ricevuta la vostra email di candidatura, vi inoltreremo una serie di link contenenti degli articoli da cui prendere spunto: sarà vostra cura inviarci un articolo sulla base di quello richiesto e questa sarà ritenuta la prova da sostenere per poter entrare a far parte nel team.

Infine, vi ricordiamo che Animal Crossing Life è una piccola realtà formata da ragazzi che avendo la passione per Animal Crossing decidono di contribuire amatorialmente al mantenimento della community, senza però nessun compenso economico dietro né partnership attive e, quindi, non avendo alcuna entrata da questo progetto non possiamo in alcun modo accettare richieste di collaborazioni renumerative: nel caso vogliate dare una mano, assicuratevi di poterlo fare nel vostro tempo libero.

Grazie mille a tutti coloro che si renderanno disponibili. Buona fortuna!

Pubblicato da lucamanca. Aggiornato da lucamanca.
Pubblicato in: ACL.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum