Non sentite nell’aria un ritmo di samba? Nel campeggio di Pocket Camp è arrivato Pavão!

Carnevale è vicinissimo e il suo re è arrivato in Animal Crossing: Pocket Camp. Cosa succederà se si posizionerà il Palco di Pavão nel campeggio? Continua a leggere per saperne di più!

Qualche giorno fa Nintendo ci ha regalato il cappello gatto per la Festa del Gatto, gli oggetti del campo di girasoli sono ora di nuovo disponibili con lo scambio timbri, l’undicesimo torneo di pesca volge al termine (mancano solo 3 giorni! Avete già preso il cristallo rosa e il cristallo ametista?), mura e pavimenti sono stati aggiornati con il tema castello e il campo primaverile… ma febbraio è anche il tempo di Bugie (quelle fritte!) e di Carnevale!

Il 3 marzo infatti sarà la giornata in cui ogni scherzo vale e anche nel nostro campeggio non poteva mancare l’aria di festa: chi meglio di Pavão poteva portare musica e divertimento?

Palco di Pavão

Il Palco di Pavão è da ieri disponibile nel catalogo della fabbrica al costo di 350 biglietti foglia e ci rimarrà fino al 23 aprile, può essere posizionato sia nel campeggio che in baita e il nostro bel pavone verrà a farci visita di tanto in tanto per portare un po’ di atmosfera con musica e colori direttamente dal sambodromo di Rio!

Ricordatevi però che sia nel campeggio che nella baita possono esserci fino a 4 personaggi speciali al massimo, non di più.

Ma… vi ricordate dov’è comparso Pavão per la prima volta? In Animal Crossing: Let’s Go To The City e in New Leaf, dove bisognava collezionare dolcetti (in Let’s Go To The City) e piume (in New Leaf) durante il Festivale a seconda dei colori richiesti da Pavão e in cambio lui ci regalava arredi della sua serie.

Quindi, avete già messo in fabbricazione il Palco di Pavão? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da Lylius. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum